Jump to content
sam x

Wip Divano Catalogo Mr

Recommended Posts

ciao a tutti!

tutto ok in queste giornate di pioggia?...io mi sono preso ferie x cercarmi un nuovo lavoro (dove sono ora mi sento troooppo sfruttato) e ho messo mano un po' al pc x vedere di infoltire il mio scarno portfolio.

il soggetto è il divano (modello B&B se nn ricordo male), la lampada (che mi è venuta pessimamente, modello, la conoscete) MR sun e MR sky portal alla finestra sx. forse doverei cambiare il colore dei cuscini, sicuramente mettere mano alla lampada, almeno x quel che riguarda il cappello ed aggiungere un oggetto in alto a dx.

tutto il resto ditemelo voi.

grazie assai.

P.S. voi quale preferite. la 1, la 2 o nessuna delle 2?

P.S.2 max +MR + un po' ps

:hello:

post-47200-12665812445145_thumb.jpg

post-47200-12665812616615_thumb.jpg

Hai sicuramnte una sovraesposizione della luce sulla parete dietro al divano in entrambe le situazioni.

Dovresti abbassare l'esposimetro ed eventualmente aumentare il moltiplicaore della mr sky portal se la stai usando altrimenti se non la stai usando mi sembra il caso di iniziare a farlo.

Per il resto mi sembra che le due scene siano identiche e che tu abbia cambiato solamente i kelvin passando da una luce fredda ad un calda, ma questo non vuold dire che un lavoro sia meglio dell'altro o sbaglio.

Edited by ilcimbro