Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Dwolf

Texture Enorme

Recommended Posts

ciao ragazzi

sapete dove posso trovare un tutorial per la mappatura che parta da zero? qui su treddi non l'ho trovato.

devo scalare questo bitmap(allegato) che coì come è ora è troppo sgranato. ci vorrebbe una funzione scala bitmap nel mod unwrap.qualche helps?

ciao, allora io sono super iper principiante, ma so che con me ha funzionato questo:

seleziona l'oggetto su cui devi scalare la texture e poi aggiungi il modifier "UVW Mapping", deseleziona dall'elenco Parameters la spunta che trovi in "Real-World Map Size", clicca il comando "scala" e poi clicca il "+" del modifier appena inserito "UVW Mapping" e vai su Gizmo...da lì puoi scalare la tua texture...sia più grande che più piccola..se vedi che si scala tutto l'oggetto è perchè non sei su Gizmo...dimmi poi se questo basta a risolvere il tuo problema!Ciao,Lucia.

ciao, allora io sono super iper principiante, ma so che con me ha funzionato questo:

seleziona l'oggetto su cui devi scalare la texture e poi aggiungi il modifier "UVW Mapping", deseleziona dall'elenco Parameters la spunta che trovi in "Real-World Map Size", clicca il comando "scala" e poi clicca il "+" del modifier appena inserito "UVW Mapping" e vai su Gizmo...da lì puoi scalare la tua texture...sia più grande che più piccola..se vedi che si scala tutto l'oggetto è perchè non sei su Gizmo...dimmi poi se questo basta a risolvere il tuo problema!Ciao,Lucia.

ti ringrazio!

chiara e precisa,e benomale che sei principiante! :)

quindi stavo sbagliando il mod,ok stasera provo e ti aggiorno ma credo che sia proprio il comando che cercavo,se non ho sbagliato altre cose :wacko:

ciao

:rolleyes::hello:

:(