Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
3003004

Caricamento Render In Serie!

Recommended Posts

Salve ragazzi/e volevo chiedervi una cosa riguardo l'avvio del caricamento dei render in serie!!

MI SPIEGO MEGLIO:

Una volta che si settano i parametri di render (GI,Occlusione,ecc.) voglio avviare il caricamento del render; PERO' visto che ce ne sono da mandare più di uno settato (varie viste) e devo lasciare il computer a lavorare tutta la notte, NON POSSO RESTARE SVEGLIO TUTTA LA NOTTE AD ASPETTARE CHE IL PRIMO FINISCA PER MANDARE AVANTI UN ALTRO E COSì VIA!! :blink:

ALLORA??

DOMANDA: Si può usare un criterio con il quale posso settare l'AVVIO IN SERIE DI VISTE GIà SETTATE????? :crying:

Grazie a chiunque mi risponda!!

Ciao 3003004,

se vai nella sezione rendering ed illuminazione tra me e Serjo(Titolo della discussione = batch render che non va. circa una decina di giorni fa)c'è tutta una discussione e relative istruzioni di come mandare i rendering in serieed in rete.

Spero di esserti stato di aiuto

Ciao da LR1962

Raga ho provato leggendo la guida di cinema alla voce "Batch Render" a lanciare dei renderini di prova in serie, ok!!Facile!!

MA quando clicco su Rendering_Batch Rendering_Percorso del file di cinema, se ho capito bene, mi chiede di salvare più volte lo stesso file (salva con nome) con ognuno una camera diversa settata cosicchè il programma manda mano mano le viste settate per ogni file che gli imposto, MA SONO COSTRETTO A FARMI TANTI SALVATAGGI TANTI QUANTI SONO LE VISTE CHE DEVO MANDARE?? MA SE IN UN SOLO FILE HO SETTATO PIù TELECAMERE DEVO PER FORZA DARGLI NEL PERCORSO NOMI DIVERSI DEL FILE CON OGNUNO UNA CAMERA DIVERSA SETTATA?? NON POSSO USARE UN SOLO FILE.C4D CON GIà LE DIVERSE TELECAMERE IMPOSTATE NEL FILE MEDESIMO??? :unsure:

Non so se sono riuscito a spiegarmi!! :hello: