Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Seed

Ciao A Tutti

Recommended Posts

Ciao a tutti,

frequento questo sito da pochi mesi su consiglio di un amico!!! :D

Sono un neofita della CG anche se mi appassiona sin da piccolo e sono sicuro di trarre giovamento dai vostri suggerimenti. Innanzitutto avrei una domanda, anche se non so se sto scrivendo nel posto giusto, che riguarda la formazione di un 3D Artist. Mi sono appena laureato alla triennale in scienze dell'architettura ed ho capito che quello che vorrei fare è la realizzazione di elaborati 3D che possano essere in campo architettonico o cinematografico o videoludico. Mi piacerebbe sapere da voi, secondo le vostre esperienze, quale percorso formativo mi potrebbe aiutare a crescere in questo senso. Insomma che bisogna fare per formarsi in questo campo oltre agli anni passati davanti al computer, ai corsi, ai tutorial, ai forum, ecc.??

Di nuovo spero di non aver postato il tutto in un posto sbagliato e di ricevere risposte con le vostre esperienze.

Ancora un grazie a tutti per aver reso questo sito uno dei miei preferiti. :hello:

Seed

Ciao benvenuto!

Per il percorso non ti saprei consigliare..anche perchè hai praticamente detto tutto quello che c'è da fare: nottate al pc, corsi, tutorial, forum...manca solo una cosa...Caffè!!!

:hello: :hello:

Bebbu

Ciao benvenuto!

Per il percorso non ti saprei consigliare..anche perchè hai praticamente detto tutto quello che c'è da fare: nottate al pc, corsi, tutorial, forum...manca solo una cosa...Caffè!!!

:hello: :hello:

Bebbu

Benvenuto su treddi.com

:hello: