Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
misuke

Aiuto Scheda Pc

Recommended Posts

questa e la scheda del mio pc

MS Windows XP Home SP2

Intel Core2 Duo CPU E6550 @ 2.33GHz, 2,0GB RAM, NVIDIA GeForce 7300 GS

e buono per computer grafica? per lavorare in grafica 3D cosa mi consigliate? per un redering pulito senza interruzioni ?

grazie

Come al solito è abbastanza inutile venire qui a chiedere se il computer va bene.

Prima del computer è il manico che fa il grafico.

Per cui porva. Se non sai se il computer è adatto significa che stai cominciando, e nelle tue condizioni potrebbe essere adattissimo... Io ho iniziato col P3 866MHz, 256MB di ram ed NVIDIA TNT2...

Conosco persone qui su treddi che lavorano con un computer molto più scarso del tuo e fanno ottimi lavori...

Certo per lavorare ad alto livello una buona macchina è molto molto utile, ma se devi ancora aprire un software di grafica tieni questa. E' bene che sia tu a renderti conto di cosa ti serve anche in base a ciò di cui finirai per occuparti.

Non è il caso che siamo noi a consigliarti di spendere mille euro in un computer che per mesi non sfrutterai, e che potresti anche non sfruttare mai... chissà magari non ti piace, ti stufi, finisci a disegnare all'autocad 2d...

Detto questo la sezione giusta è la sezione hardware, se hai bisogno di consigli puoi consultare le guide e le discussioni disponibili nella sezione configurazioni ed upgrade, nonché i test svolti nella sezione recensioni e test.

Ciao

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...
Aspetta! x