Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
rossomail

Sony Vpc-F11Z1E/bi

Recommended Posts

ciao a tutti, devo comprare un portatile uso prevalentemente autocad, 3dstudio max e photoshop ho visto questo Sony VPC-F11Z1E/BI Quad Core i7-720QM 8GB*DDR3 NVIDIA GT330M Blu-ray 7HP 16.4" Black

CPU

Modello Intel Intel® Core™ i7-720QM

Piattaforma Quad Core

Tec. Principali Intel® Turbo Boost, Intel® Hyper-Threading, Intel® Virtualization

Tec. Secondarie Enhanced Intel® Speedstep

Chipset

Modello Intel® PM55 Express

Memoria

n° Banchi 2, entrambi occupati

Capacità 8GB (4GB+4GB)

Tipologia SoDDR3 1333MHz

Espansione Max 8GB

Storage

HDD 500 GB

Masterizzatore masterizzatore combo Blu-ray, DVD Super Multi

Scrittura CD-R 16x, CD-RW 10x, DVD-R DL 4x, DVD-R 8x, DVD-RW 4x, DVD+R DL 4x, DVD+R 8x, DVD+RW 4x, DVD-RAM 5x, BD-R 6x

Display

Standard 16.4" LCD (1920x1080) pixel

Tecnologia X-black

SVGA

Modello NVIDIA GeForce GT330M

Memoria 1GB di memoria video GDDR3 dedicata e sino a 4606MB tramite memoria condivisa di sistema

Connettivita

Lan Gigabit Ethernet 10/100/1000Mbps

Wi-Fi 802.11a/b/g/n

Bluetooth 2.1 + EDR

Audio

Casse integrate Casse stereo incorporate

I/O microfono integrato

Features Dolby® Home Theater v3

Accessori

Card Reader Memory Stick PRO-HG (solo Duo) / MagicGate™(MGR) e slot per SD

Webcam 0,3 Megapixel

I/O

USB 2.0 2

FireWire 1 i.LINK™ a 4 pin (IEEE 1394) 400 mbps

Audio 1 Ingresso mic, 1 Uscita cuffie

Slot Express Car Express Card 34mm

E-Sata 1

VGA 1

HDMI 1

Batteria

Modello VGP-BPS21A

Autonomia min. 3 Ore circa

Generale

Colore Black

Tastiera Italiana con tastierino numerico

Dimensioni 387,2 X 31-41 X 263 mm

Peso Netto 3,1 Kg

Sicurezza

Kensington lock Presente

Dotazione

Sistema Op. Windows® 7 Home Premium autentico (64bit)

Software PMB VAIO Edition, VAIO Media Gallery, VAIO Media Plus, VAIO Gate, Microsoft® Office Home&Student (versione demo con 60 giorni di prova), McAfee® (con 60 giorni di aggiornamenti antivirus gratuiti)

cosa ne dite? 1500€ con qeusta cifra si trova di meglio?

ciao,

se DEVI comprare xforza un portatile, i sony vaio sono ottimi per questa fascia di prezzo; ti dico questo xchè io ho la versione vgn-fz21m (- performante) e riesco abb tranquill ad utilizzare la suite cs4, maya e zbrush. Altri non ne ho provati

Certo un desktop è un'altra storia......

cià....

Interessante questo Vaio... ottimo prezzo per una bella bestiolina.

Finora mi limitavo a considerare i Dell, però questo mi ispira non poco.

Un paio di domandine a chi conosce meglio di me i prodotti Sony: ma workstation portatili che montino le Quadro ci sono?

Ed a livello di assitenza, com'è Sony?

Edited by GiGa3D

Interessante questo Vaio... ottimo prezzo per una bella bestiolina.

Finora mi limitavo a considerare i Dell, però questo mi ispira non poco.

Un paio di domandine a chi conosce meglio di me i prodotti Sony: ma workstation portatili che montino le Quadro ci sono?

Ed a livello di assitenza, com'è Sony?

Salve a tutti, anch'io sto cercando la configurazione più idonea per un notebook, anche se alla fine prenderò un buon desktop.

Assistenza Sony: dire efficiente è poco.

Con un Vaio serie VGN, in 2 anni ho avuto solo un problema con il caricabatterie: dopo 2 giorni dalla segnalazione del problema, è venuto il corriere con il nuovo caricabatterie prendendosi quello usato.

Almeno questo quando il pc è in garanzia...

alla fine ho preso questo pc, venivo da sony e sono rimasto a sony e come al solito, non delude! l'assistenza è veramente fantastica, non fanno mai problemi se il pc è in garanzia viene il coriere imbusta il pc per bene e dopo 7-10 giorni torna e se il problema non era ben chiaro cambiano ciò che crea il difetto senza battere ciglio. nel caso in cui il pc fosse fuori garanzia si spedisce a monza, io lo porto di persona perchè più comodo, di preciso a Villastanza. anche lì, 10 e il pc torna come nuovo.

per tornare all'acquisto recente, vi dirò che è un ottimo mezzo... l'unica pecca è la risoluzione dello schermo essendo in hd è 1080x1920.. un po' piccolino, per il resto è veramente una scheggia... ovviamente dopo la formattazione visti i 40gb di software inutile preistallato

Scusa la domanda ma: com'è lo schermo X-Black? Del tutto opaco(come un portatile di 10 anni fa) oppure molto lucido&riflettente oppure finto-opaco-ma-riflettente? Insomma come sono le prestazioni sotto luce diretta o sole?

Grazie per la lettura di queste strambe domande e per le risposte

lo schermo è visibile da ogni angolazione ed in ogni condizione, anche se l'effetto riflettente, stile nuovi iMac x intenderci, nn è che mi faccia impazzire.

Per l'assistenza, si lo riparano ed in tempi abb brevi, ma il mio pc mandato in assistenza dopo 2 mesi x 1 prblema ad un led dello schermo, è tornato tutto graffiato nel case.... e da intatto e diventato vecchio di circa 2 anni ed oltre.... ;)

ciao una informazione,

sarà almeno una settimana che cerco questo vaio VPC-F11Z1E/bi, ma non ho trovato nè siti nè negozi in cui vi sia la disponibilità immediata. Dove l'hai comprato?

Abito a pescara, sapresti darmi qualche dritta?

GRAZIE INFINITEEEEEE