Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Guest

Open Design - Project E.v.a.

Recommended Posts

Guest

Ciao a tutti,

apro questo wip un po' particolare perché non si tratta di un vero e proprio WIP dove produrrò qualcosa di realmente consistente (forse... vediamo....) si tratta di un WIP di concept di design per un esame universitario (detto tra noi...che palle!) e siccome il tema potrebbe essere interessante per i contenuti e visto anche il fatto che è "open design" ho deciso di condividerlo con voi.

Non c'è niente di veramente pronto e il tempo è molto poco visto che il 5 marzo, forse, dovrei sostenere l'esame... al momento sto sviluppando altri concept, se qualcuno ha appunto da fare su quelli che vedete segnalati nel PDF fate pure.

Vi segnalo:

il blog dove trovate le informazioni e gli step di avanzamento del progetto.

http://odbeva.wordpress.com/

Altri progetti portati avanti da altri gruppi (se volete dargli un occhiata)

http://opendesignbox.wordpress.com/

ben vengano tutti i consigli utili, vi prego di astenervi con commenti idioti tipo "che schifo di CG" - "che cazzate che hai scritto" - "ma la grafica qui non è il massimo"... perché? si tratta di concept e al momento della grafica non me ne frega nulla, preferisco non vedere commenti che vederne di inutili.

Grazie per adesso

Mat

:hello:

Ciao a tutti,

apro questo wip un po' particolare perché non si tratta di un vero e proprio WIP dove produrrò qualcosa di realmente consistente (forse... vediamo....) si tratta di un WIP di concept di design per un esame universitario (detto tra noi...che palle!) e siccome il tema potrebbe essere interessante per i contenuti e visto anche il fatto che è "open design" ho deciso di condividerlo con voi.

Non c'è niente di veramente pronto e il tempo è molto poco visto che il 5 marzo, forse, dovrei sostenere l'esame... al momento sto sviluppando altri concept, se qualcuno ha appunto da fare su quelli che vedete segnalati nel PDF fate pure.

Vi segnalo:

il blog dove trovate le informazioni e gli step di avanzamento del progetto.

http://odbeva.wordpress.com/

Altri progetti portati avanti da altri gruppi (se volete dargli un occhiata)

http://opendesignbox.wordpress.com/

ben vengano tutti i consigli utili, vi prego di astenervi con commenti idioti tipo "che schifo di CG" - "che cazzate che hai scritto" - "ma la grafica qui non è il massimo"... perché? si tratta di concept e al momento della grafica non me ne frega nulla, preferisco non vedere commenti che vederne di inutili.

Grazie per adesso

Mat

trovo l'idea originale...ovviamente deve essere approfondita!

mat, correggimi quel WORLD WILD WEB con WORLD WIDE WEB :ph34r::P

Guest

Oggi mi è venuta in mente un'altra idea da portare avanti appena mi libero dal lavoro la sviluppo...

trovo l'idea originale...ovviamente deve essere approfondita!

mat, correggimi quel WORLD WILD WEB con WORLD WIDE WEB :ph34r::P

Per ora siamo in una fase superficiale a quanto ho capito il 1 marzo consegnamo il tutto e i docenti ci guidano/valutano quale idea portare avanti in una specie di workshop che si concluderà il 5 marzo con l'esame per questo non mi spingo molto sotto la superficie, ci sta che faccio un lavoro per niente (per una volta sono superficiale)... Per l'errore di battitura... mo lo correggo, non riesco neanche ad attivare il controllo ortografico su Open Office non so che cosa ho toccato, ma non va più :wallbash:

Mat