Vai al contenuto
v3n

Artista 3d/2d Preferito?

Recommended Posts

Bella questa discussione. Diventerà una serie di link ai migliori artisti 3d.

Sinceramente non saprei cosa scrivere, anche perchè non conosco molto artisti, almeno non per nome.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bella discussione...e vallejo è un grande!! Cmq il mio artista preferito è julian_j....il sito nn funziona piu..peccato!!

ciao :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

No, no, non mi toccate FARINS, con il suo tutorial sulla panda mi ha aperto più porte di quante potesse mai immaginarsi!! GRANDE FARINS!!

Per il 3D suurland ha un ottima tecnica, non è definibile vero e proprio artista in quanto (almeno quello che c'è sul sito) non produce lavori "personali" ma ottime riproduzioni di oggetti in campo pubblicitario

www.suurland.com

Per il 2D avevo trovato uno che faceva con photoshop quello che non sarei riuscito a fare con 3DS in 3 anni e mezzo... Appena trovo il sito ve lo posto!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
Per il 2D avevo trovato uno che faceva con photoshop quello che non sarei riuscito a fare con 3DS in 3 anni e mezzo... Appena trovo il sito ve lo posto!

Dici Bert Monroy?

hamburgers.jpg

photoshop + illustrator :eek:

Modificato da redsith

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per me ci sono troppi artisti che sono fonte d'ispirazione...per il 3D è innutile che cominci, la lista sarebbe troppo lunga :ph34r: ma sicuramente tra i preferiti nel 2D non posso che dire Alex Ross, disegnatore di fumetti americano e l'argentino Carlos Gomez (purtroppo non esiste un sito web e le poche immagini che si trovano in rete sono di bassa qualità) disegnatore tra l'altro del miglior fumetto che si possa leggere: Dago. E poi su uno stile più comic c'è Mark Behm...senza però dimenticare Massimo Carnevale!

Alex Ross:

sotwonderwoman800.jpg

Mark Bhem:

markbehm4qq.jpg

Massimo Carnevale:

massimocarnevale9rk.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
omg  :TeapotBlinkRed:  .. è un genio il tipo.

Se vi interessa ci sono 2 cd di autoapprendimento di Photoshop con lezioni tenute da lui! Sono molto interessanti!

La collana è Lynda.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Grazie ragazzioli, grazie Kris :wub::wub:

per il 3D il mio: Steven Stahlberg eil Baldasseroni

Modificato da farins

Link al messaggio
Condividi su altri siti