Vai al contenuto
RAGRAPHICS

Ricerca Modellatori 3d Per Sviluppo Videogame.

Recommended Posts

Salve, scrivo a nome della nostra società, e siamo alla ricerca di modellatori 3d, che abbiano competenza in qualsiasi pacchetto 3d, purchè siano disposti a lavorare ad un progetto serio, relativo allo sviluppo di un videogame per pc.

Il lavoro è ben retribuito, e sono accettate collaborazioni anche tramite il web.

si prega di inviare un cv sintetico al seguente indirizzo di posta elettronica: xxx

Grazie.

Modificato da GuIdO

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Salve, scrivo a nome della nostra società, e siamo alla ricerca di modellatori 3d, che abbiano competenza in qualsiasi pacchetto 3d, purchè siano disposti a lavorare ad un progetto serio, relativo allo sviluppo di un videogame per pc.

Il lavoro è ben retribuito, e sono accettate collaborazioni anche tramite il web.

si prega di inviare un cv sintetico al seguente indirizzo di posta elettronica: xxx

Grazie.

Ciao mi chiamo Arrigo sono di padova e uso Lightwave 3d.

Purtroppo non trovo l'indirizzo a cui spedire il C.V. .

Se l'offerta è ancora valida potete contattarmi sul forum o al 3336706199

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:eek: Salve mi Chiamo Agostino

:D Immaginando :D

si occupa di grafica 3d - 2d Animazioni, video multimediali...ecc..

Se siete ancora interessati ad una collaborazione esterna ... con altre ditte...

Potremmo sentirci per vedere di cosa sitratta e magari poter incominciare un discorso di collaborazione.

Buona Giornata

Agostino :blink:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sono Serena una ragazza che sta cercado propio questo lavoro!! Da un anno sto studiando Autocad, 3Dstudio e Maya e per me sarebbe l'avverarsi di un sogno lavorare in questo campo. Sono disposta anche a degli stage e part-time. Spero di avere un po' della vostra attenzione. grazie

e-mail: serena230@interfree.it :wub:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Serana !

Ciao Sono

Agostino

Se ti è possibile vorrei ricevere un tuo curriculum al indirizzo

info-immaginando@libero.it

Grazie

Ti contatterò appena avrò letto il curriculum.

Agostino.

Stiamo cercando anche procacciatori d'affari.

Se conosci qualcuno interessato facci inviare un curriculum

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Agostino!

in questo momento non ho l'opportunità di inviarti il mio curriculum, domani mattina cmq te lo invio alla tua mail.

spero davvero di poter trovare lavoro in questo campo!!

Grazie per l'attenzione!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Arrigo, sono Francesco di Padova. Ho provato a mandarti una mail all'indirizzo che hai indicato ma è tornata indietro perchè sembra che tu abbia la mailbox piena. Per favore, contattami su tundofrancesco@hotmail.com così ti posso inviare il curriculum.

Grazie!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sarei interessato !

Mi chiamo PIKO... lavoro principalemnte nel ambito 3D con Cinema4d ma ho esperienza di esportazione/compatibilita con MAX/altri soft !

Ho esperienza in modellazione organica,achitettonica, lowpoly ecc texturing ligthing, animazione ecc.. (oltre a after effect , premier ecc..)

Vi rimando al mio sito dove si puo visionare gran parte dei miei lavori

My Webpage

e-mail : piko@threedyart.com

a presto!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sono un esperto operatore Maya. Ho avuto numerose esperienze di lavoro nel campo del 3D in studi di rilievo come Lumiq (Torino) e Maga Studios (Monza), mi occupo prevalentemente della realizzazione di cartoni animati 3D di alto livello in tutti i campi dal Modeling alla Character Animation al Texturing ecc...

Lascio in allegato il mio c.v.

Grazie della cortese attenzione

Iacopo Napoli.

CURRICULUM_VITAE_aggiornato.doc

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salve,sono vincenzo,sarei interessato alla vostra proposta ma non riesco a capire dov'è l'indirizzo mail.

Il mio indirizzo è vincentart@hotmail.it,spero mi contattiate per potervi spedire il mio curriculum e il mio reel.

Grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salve mi chiamo marco sono di roma e sono un modellatore MAYA. sarei interessato alla vostra offerta di lavoro.

ecco la mia mail: marcobazooka@libero.it

grazie.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao sono marco, sono interessato all'offerta, ecco la mia mail:

marco_sano@yahoo.com

uso sopratutto maya, z-brush, after effects e combustion.

in caso posso inviare showreel.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bongiorno, mi chiamo virginio e sono disposto a collaborare al vostro pregetto video game, voi potete vedere im mio site web con il mio percorso professionale, in questo momento collaboro con una euipe di ragazzi francesi alla realizzazione di un gioco.

Grazie e spero di avere una risposta da parte vostra.

virginio.

http://www.virginio.new.fr

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiamo Gabriele De Luca,

ho 23 anni e sono diplomato all’istituto d’arte di Gorizia; ho frequentato un corso di modellazione grafica e animazione 3D (buone conoscenze di Maya6, 3dmax, photoshop7). Ho studiato anatomia umana e scultura all’accademia di Belle Arti di Venezia.

Vorrei lavorare nel settore della modellazione e creazione di caratteri.

Allego alcuni esempi dei miei lavori

Se la mia offerta di collaborazione vi interessa contattatemi a questo indirizzo gabri_sapiens@yahoo.it

Grazie della disponibilità

Link al messaggio
Condividi su altri siti

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.