Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

post-44028-12662572106517_thumb.jpg

Un saluto a tutti, seguo Treddi.com da molto tempo ma non ho mai avuto il coraggio di postare i miei lavori: credo che sia venuto il momento, anche per confrontarsi e migliorarsi. Ogni commento è il benvenuto.

molto carino....starei un po piu attento alla rotazione dell'albero...in un paio nonostante tutto si nota che e` lo stesso

vero! sinceramente non ci sono stato molto attento: ho fatto tutto in un giorno e non ho avuto modo di curare molto i dettagli.

Ciao, il lavoro è molto semplice come struttura e quindi invece che farti i complimenti per la realizzazione che cmq trovo molto buona preferisco fare una nota di merito per le sensazioni che produce questa immagine..davvero d impatto.. mi piace proprio. Non la metterei via così, cura qualche particolare in piu, aggiungici qualche effetto, magari un po di dof e vedrai che bella cosa ne esce ;)

Saluti

ben venuto...

secondo me le sedie sono troppo grosse rispetto alla struttura manca di bump i gradini e la struttura, forse un pò triste come illuminazione hai delle cose strane in torno agli alberi sembrano tantissini uccellini piccolissimi...

spero di nn essere stato troppo crudele :P

piccoli accorgimenti per migliorare :hello: :hello:

bel lavoretto :)

credo ci sia qlc problema nella texturizzazione dei muretti laterali alla fine della scalinata.

quoto per il bump e la rotazione degli alberi.

good work!

Ciao,

mi spiace, ma non mi piace molto questa immagine a livello tecnico, è carina invece come atmosfera.

La struttura è una geometria molto semplice, le sedie sono troppo grosse.

ci sono degli evidentissimi errori di Tile del cemento, sia sulla struttura che sugli scalini.

manca completamente di Bump, come già detto mi piace il tipo di colori scelti per l'immagine.

:hello: