Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
linux4all

Consiglio Acquisto Monitor Fullhd

Recommended Posts

come da titolo...

pretese nessuna o quasi... diciamo che tutto dipende dai vostri consigli.

ho trovato un monitor dell abbastanza economico:

23" modello E2310H a 135.20€ più iva e spedizione (170 a casa direi...)

voi cosa consigliereste?

Ciao, non ho capito che marca sia, ma 23" full HD a 135 euro, IO non lo prenderei per principio... :D

ci sono dei buoni Samsung, LG ultimamente sta facendo monitor "carini" ma siamo su cifre leggermente più alte.

qualìè il tetto massimo di spesa?

Ciao, non ho capito che marca sia, ma 23" full HD a 135 euro, IO non lo prenderei per principio... :D

ci sono dei buoni Samsung, LG ultimamente sta facendo monitor "carini" ma siamo su cifre leggermente più alte.

qualìè il tetto massimo di spesa?

che scemo! non ho scritto la marca! ...DELL

non è una questione di "tetto massimo" è solo che, non essendo un maniaco della qualità non credo mi accorgerei della differenza tra un monitor economico e uno "di qualità"... a meno che non sia proprio uno di voi ad assicurarmi che la differenza c'è e si nota...

nel fatto specifico di un prodotto dell... non saprei proprio dove vederne uno... e quindi ho chiesto!

dai, era più una battuta la mia....

comunque 135 euro, 23" fullHD, se non te ne frega niente degli angoli di visione, e profili colori, allora è un affare... poi Dell è abbastanza una garanzia...

Veramente la marca c'era scritta

ho trovato un monitor dell abbastanza economico

Diciamo che la qualità di nota, magari non nei particolari, ma nel generale si nota, ma siamo sempre lì, inutile spendere soldi se della fedeltà cromatica me ne faccio un picchio... Tra l'altro quel Dell è sempre un monitor da €200, il fatto che lo si trovi a €160 è solo una offerta, non indica la qualità del monitor: penso che vista anche la serietà del produttore sia una opzione percorribile... Poi uno può anche dire: è preferibile almeno un TN con il design a 4 lampade invece che 2 come questo Dell, così almeno il tutto risulta più uniforme, ma ancora siamo sempre lì: se non stampi, TN o PVA poco cambia...

Si ma il monitor a cosa ti serve? :)

semplicemente a guardare dove va il puntatore del mouse... NON sono un mega grafico, NON ho una super postazione di lavoro, uso solo sketchup e poco altro.

ora ho un 19" 16:9 a 1600e rotti...