Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Ladydesign

Velocizzare Tempi Rendering

Recommended Posts

Salve, ho un notebook nuovissimo (1 mese) è un Hp2050el -core i7,ram 4gb, nvidia gforce 1g.

Nonostante tutto i tempi di rendering sono incettabili, non capisco cosa c'è che non va, ho bisogno di immagini con risoluzione 2480x1748 e per ora è da 16ore che lavora e sta ancora a metà della fase 2 di 4.

Utilizzo Max 2010 con Vray 1.5 e non ho inserito nemmneo un vetro per evitare che i tempi raddoppino (al posto del vetro ho inserito una plastica lucida trasparente).

Qualcuno sa dirmi il perchè? o mi devo rassegnare a questi tempi...

Grazie

i motivi sono innumerevoli.

Non basta evitare di mettere il vetro, bisogna vedere i parametri di render usati, gli shader che hai messo, ecc... infine ti dico solamente che se per caso usi vray craccato, è risaputo che queste versioni sono lentissime a causa della manomissione del file sorgente originale che ne preclude la ottimizzazione in fase di render.

In questo ultimo caso, non c'è soluzione o parametro che tenga.

"La potenza è nulla senza controllo" del mouse.

la demo ha i watermarks sui render. Di altri limiti non mi ricordo ora. :(

Ormai è da tempo che uso Mr che non ha problemi di tal natura e si riesce a fare le stesse cose senza spendere nessun euro in più ;)

"La potenza è nulla senza controllo" del mouse.

addirittura mi risulta che Vray non abbia più la demo... C'è solo una demo dell'RT, ma devi già avere il motore base.

Se non puoi spendere in più, imparati MR, che è già incluso nell'acquisto di Max

Ciao!