Vai al contenuto
yanez

3d Channel Da Maya

Recommended Posts

3D Channel Extract

Depth Matte

Depth of Field

Fog 3D

ID Matte

Stò cercando di approfondire come utilizzare i filtri 3D Channel in After Effects.

Nella documentazione di Combustion ci sono alcuni interessanti tutorial, sull’utilizzo generale di questo tipo di filtri, ovviamente con 3D Studio.

Purtroppo in Maya non riesco a capire come possono essere generati i canali corrispondenti.

A parte il Depht Channel (Z Depht), non trovo indicazioni ad esempio per esportare Texture UV e Surface Normal.

Per favore qualcuno sa darmi delle indicazioni in merito.

Grazie tante

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×