Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
statib

Elenco Renderfarm

Recommended Posts

ciao a tutti

sto cominciando ad avere poco tempo e macchine da dedicare alla fase di elaboazione render e vorrei cominciare ad affidarla a renderfarm in maniera continuativa

avrei bisogno di informazioni, sapete consigliarmene qualcuna di seria, magari indicandomi costi ecc

lavoro principalmente con max 9, vray, maxwell

brazie a tutti

Ciao,

io conosco questa My link. Viene pubblicizzata su My link

Non l'ho ancora provata personalmente, xò ho fatto delle simulazioni di prezzo e mi sembra conveniente!!

Anzi, se dovessi utilizzarla magari poi posta la recensione ^^

Spero di esserti stato utile :lol:

Ciao ciao

Edited by mercury_design

Rebusfarm la conosco perchè c'ho "lavorato" tramite colleghi per eseguire un'animazione in max.

Niente da dire: veloci e sistema di gestione da remoto molto semplice. Costi: dipende. Sempre meno che costruirsi una propria renderfarm. :D

A livello italiano c'è Marulli.it. Supporta diversi plugin tra cui vray.

"La potenza è nulla senza controllo" del mouse.

Guest

Mi sfugge una cosa su Rebusfarm... tempo fa provai a impostare il rendering con Backburner con Mental Ray su una rete locale costuita da 4 Pc e ho riscontrato problemi con le mappe (so anche il perché, ma adesso)... qualcuno l'ha provata con 3D Studio Max e Mental Ray?

ciao e grazie a tutti

Mat

:hello:

Mi sfugge una cosa su Rebusfarm... tempo fa provai a impostare il rendering con Backburner con Mental Ray su una rete locale costuita da 4 Pc e ho riscontrato problemi con le mappe (so anche il perché, ma adesso)... qualcuno l'ha provata con 3D Studio Max e Mental Ray?

ciao e grazie a tutti

Mat

non capisco la domanda. Prima inizi con "Mi sfugge una cosa su Rebusfarm.." (si presume che tu voglia chiedere qualcosa sul loro sistema) e poi continui parlando dei problemi con la tua rete e backburner. :wacko:

Guest

Mi spiego meglio... Se io lancio il render con Rebus posso riscontrare problemi con le mappe? penso di no, spero che non sia come quando ho provato backburner...

forse mi sono spiegato ancora peggio...

Mat

aahh. capito. No.

O meglio tu devi copiare, attraverso il loro sw, sul loro spazio ftp tutta la tua cartella. Se l'hai impostata bene sul tuo pc, cioè se parte il render senza errori, non hai problemi.

E' una loro questione interna poi come far "distribuire" correttamente le texture, ecc.. sui loro nodi, non te ne devi occupare. E' come se tu mandassi a me il tuo "Archive". Mi deve funzionare senza mettere mano e errori. Ovvio, se tu hai texture sparse per il tuo HD e mandi il file .max e le texture singolarmente, col cavolo che parte :D

Guest

aahh. capito. No.

O meglio tu devi copiare, attraverso il loro sw, sul loro spazio ftp tutta la tua cartella. Se l'hai impostata bene sul tuo pc, cioè se parte il render senza errori, non hai problemi.

E' una loro questione interna poi come far "distribuire" correttamente le texture, ecc.. sui loro nodi, non te ne devi occupare. E' come se tu mandassi a me il tuo "Archive". Mi deve funzionare senza mettere mano e errori. Ovvio, se tu hai texture sparse per il tuo HD e mandi il file .max e le texture singolarmente, col cavolo che parte :D

ok... in questo periodo sono un po' fuori dal mondo visto il nome del prossimo committente...

Mat

ho letto la discussione, volevo precisare anche che probabilmente lo stesso errore che lo hai riscontrato con backburner.

backburner è un buon network rendering engine, pero tutte la macchine nella farm devono avere gli stessi plug in che hai in max (penso che tu abbia Max visto che backburner è parte del pacchetto).

ho fatto una rendering farm, in cantina con 45 computer e tutto filava liscio a parte la bolletta della luce.