Jump to content

Prezzi Rendering

Recommended Posts

ciao!

sono una studentessa di architettura, e mi è stato chieso di realizzare dei render per un piccolo studio.

Si tratta di un lotto costituito da un edificio per lo sport, un ristorante e una palazzina uffici.

Devo farne il modello 3d, e 10 immagini in formato a4.

Quanto posso chiedere?

Io pensavo 100 euro a immagine..è troppo?

grazie vale

grazie vale

100 euro lordi o netti? Hai già un'idea di quanto tempo impiegherai nella modellazione e nel rendering? Vogliono solo esterni o anche interni? Ti forniscono qualcosa a supporto (file dwg ad esempio)? Che qualità si aspetta il committente?

Comunque, come dice il buon arri, questo è un argomento pluri-trattato ed inoltre di difficile trattazione. Temo che avrà vita breve. Buon lavoro comunque.

Edited by Tristan

Quoto ytse... €100 è il modello già pronto a cui tu aggiungi 2 luci ed una camera... In pratica è il prezzo base per aprire il programma e lanciare un rendering... -_-

Come fai a pensare che sia troppo? A leggere ciò che scrivi il lavoro porta via qualche migliaio di euro di richiesta, se non vogliono pagare amen per loro, io oramai ho imparato a disinteressarmi di qualsiasi richiesta esuli da queste cifre... Qui parliamo di non meno di €2000 di rendering più il costo della modellazione, che dipende da te.

Cmq sia, discussioni come queste vengono sistematicamente chiuse...

ciao!

sono una studentessa di architettura, e mi è stato chieso di realizzare dei render per un piccolo studio.

Si tratta di un lotto costituito da un edificio per lo sport, un ristorante e una palazzina uffici.

Devo farne il modello 3d, e 10 immagini in formato a4.

Quanto posso chiedere?

grazie vale

Se non sai quanto vale il tuo lavoro allora non hai l'esperienza e la professionalità sufficienti per farlo.

D.

Su treddi.com non si fanno consulenze personalizzate su questioni commerciali di questo genere.

Se vuoi dei criteri generali per fare un preventivo fai una ricerca sul forum, è un'argomento già trattato molte volte.

Questo topic viene chiuso, per evitare inutili ripetizioni.

Ciao.

Edited by nicolce
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

Per garantire la migliore esperienza di navigazione possibile questo sito utilizza cookie tecnici, statistici e di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Privacy Policy - Cookie Policy