Jump to content

Prezzi Rendering

Recommended Posts

ciao!

sono una studentessa di architettura, e mi è stato chieso di realizzare dei render per un piccolo studio.

Si tratta di un lotto costituito da un edificio per lo sport, un ristorante e una palazzina uffici.

Devo farne il modello 3d, e 10 immagini in formato a4.

Quanto posso chiedere?

Io pensavo 100 euro a immagine..è troppo?

grazie vale

grazie vale

100 euro lordi o netti? Hai già un'idea di quanto tempo impiegherai nella modellazione e nel rendering? Vogliono solo esterni o anche interni? Ti forniscono qualcosa a supporto (file dwg ad esempio)? Che qualità si aspetta il committente?

Comunque, come dice il buon arri, questo è un argomento pluri-trattato ed inoltre di difficile trattazione. Temo che avrà vita breve. Buon lavoro comunque.

Edited by Tristan

Quoto ytse... €100 è il modello già pronto a cui tu aggiungi 2 luci ed una camera... In pratica è il prezzo base per aprire il programma e lanciare un rendering... -_-

Come fai a pensare che sia troppo? A leggere ciò che scrivi il lavoro porta via qualche migliaio di euro di richiesta, se non vogliono pagare amen per loro, io oramai ho imparato a disinteressarmi di qualsiasi richiesta esuli da queste cifre... Qui parliamo di non meno di €2000 di rendering più il costo della modellazione, che dipende da te.

Cmq sia, discussioni come queste vengono sistematicamente chiuse...

ciao!

sono una studentessa di architettura, e mi è stato chieso di realizzare dei render per un piccolo studio.

Si tratta di un lotto costituito da un edificio per lo sport, un ristorante e una palazzina uffici.

Devo farne il modello 3d, e 10 immagini in formato a4.

Quanto posso chiedere?

grazie vale

Se non sai quanto vale il tuo lavoro allora non hai l'esperienza e la professionalità sufficienti per farlo.

D.

Su treddi.com non si fanno consulenze personalizzate su questioni commerciali di questo genere.