Vai al contenuto
icer

Fantasy Sculpt_Endurance_02

Recommended Posts

Ciao a tutti

bella iniziativa.. spero di parteciparvicicicici

un saluto a tutti

Mi sa che sono stordito non so perchè avevo letto che finiva il 2 marzo cioè ieri, bhe meglio così.

a presto

@mattia: AUHauhauhuhaUHAUHAUHaUHAUHA

a storditoooooooooooooooooooooooooooooooo

carino il modello

ciao Mattia

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Wow complimenti per la scelta dello special guest :D

In bocca al lupo a tutti!

P.S.: ma per iscriversi bisogna specificarlo o basta postare qui il lavoro una volta finito?

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

P.S.: ma per iscriversi bisogna specificarlo o basta postare qui il lavoro una volta finito?

Ciao

basta postare qui il lavoro secondo le specifiche (almeno 1000px per ogni vista ,ecc...) e ovviamente, per tutte le creature che volete. Nno c'è limite alle proposte entro il termine finale ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Molto interessante questa sfida, lo sculpting mi ha sempre affascinato molto. Seguirò, e magari mi metto a sperimentare qualcosa con blender, senza troppe pretese, ma giusto per familiarizzare un po' con questo tipo di modellazione.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Ho iniziato la basemesh in max e questa in allegato e il wip dello sculpting, posterò aggiornamenti non appena ruscirò a proseguire, tra l'altro è successa una cosa stranissima, non mi funziona il move, tutti gli altri brush funzionano a meraviglia mentre il move non ne vuole sapere, è già capitato a qualcuno?

Ciao

reptilegiant.jpg

Modificato da disc_nr

Link al messaggio
Condividi su altri siti

salve a tutti, io partecipo con un demone e questa è la prima bozza ottenuta tramite zsphere, ho fatto solo la testa per testare il carattere del personaggio che avevo in mente, è solo un piccolo studio iniziale. spero vi piaccia...

post-45203-1268068744,5399_thumb.jpg

post-45203-1268068758,6689_thumb.jpg

post-45203-1268068764,6758_thumb.jpg

post-45203-1268068779,9277_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bello! mi sembra tanto uno di quei mostri che ogni tanto inseriscono in Angel il telefilm..... (quello del vampiro ex di buffy per capisci)

ogni tanto infilano qualcosa di simile......

haha! però a volte si vede che sono costumi di plasticaccia....

complimenti mi piace

Link al messaggio
Condividi su altri siti

@disc_nr: per ora lo sculpt è ancora iniziale ma mi piace. Mi ricorda molto un perosnaggio di Harry Potter (che ora non ricordo il nome). Buon wip!!

@Gordon_Freeman: ottima bozza. Molto caratterizzata nei suoi lineamente facciali. Il ricordo ai vampiri delle serie Angel o Buffy è piuttosto azzeccata (se era quello che volevi)

Ricordo di non dimenticarvi il corpo.. mi raccomando :D

^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, sono nuovo in questo forum, ho visto il challenge che e' appena iniziato e mi sembra molto interessante!

Avrei una domanda:

-i concept devo essere personali o si possono usare altri concept dando i crediti a chi di dovuto?

Grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, sono nuovo in questo forum, ho visto il challenge che e' appena iniziato e mi sembra molto interessante!

Avrei una domanda:

-i concept devo essere personali o si possono usare altri concept dando i crediti a chi di dovuto?

Grazie

Benvenuto Seve. Puoi ispirarti ad altri concept, indicando solamente a chi ti sei ispirato. Nessun problema ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! anche io sono stato attirato da questo contest e mi sono iscritto ora! :) Ho letto che le immagini vanno postate tramite altri spazi in rete sapete consigliarmi qualche buon sito? (non ho gran dimestichezza con la rete..) E' possibile farlo da facebook? Grazie :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti e buon challenge :)

ottima iniziativa è una buona opportunità per me per studiare ZBrush e non ho intenzione di perdere l'occasione :D

la mia creatura è un orco....mi sto ispirando a WOW ma sto lasciando libero sfogo alla mia fantasya :D

ecco qui dove sono arrivato fin ora

91728198.jpg

buon challenge a tutti

P.s ti distruggerò K...e!!! (ogni riferimento ad utenti del forum è puramente casuale)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Siii distruggi quel k...e, se lo merita :).

Molto bene la zona addominale IMHO ma secondo me va perfezionata la zona del collo.

Per il viso ti stai ispirando a lui? mrt.jpg

:lol: :lol: :P

Modificato da klone

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Siii distruggi quel k...e, se lo merita :).

Molto bene la zona addominale IMHO ma secondo me va perfezionata la zona del collo.

Per il viso ti stai ispirando a lui? mrt.jpg

:lol: :lol: :P

per gli addominali mi sono ispirato ai miei :D :D collo e faccia sono da sistemare ma l'ispirazione è giusta :P

aspetto tuoi up :ph34r:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

wonk in progress (ribattezzato ar-acne per via delle pustole :o) sn partito da un model base abbastanza dettagliato fatto con xsi.. ci sto lavorando sopra con zbrush che conosco pochissimo quindi sto un po' arrancando.. ciauz

armixj.jpg

Modificato da Whiteanvil

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per gli addominali mi sono ispirato ai miei

pfffff.ahahahah :rolleyes:

aspetto tuoi up :ph34r:

:devil: non aspetterai molto

Link al messaggio
Condividi su altri siti

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.