Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Fausto73

Autocad 2010 E Mappe Ecw

Recommended Posts

Ciao a tutti raga, ho un grosso problema, da poco sono passato ad autocad 2010, prima usavo il 2006, adesso debbo importare delle mappe in formato ecw, con il 2006 nn avevo problemi usavo il plug-in ermapper (gratuito), adesso col 2010 nn funziona, qualcuno mi sa dire come posso importare dette mappe????

Per favore aiuto.

Ciao a tutti raga, ho un grosso problema, da poco sono passato ad autocad 2010, prima usavo il 2006, adesso debbo importare delle mappe in formato ecw, con il 2006 nn avevo problemi usavo il plug-in ermapper (gratuito), adesso col 2010 nn funziona, qualcuno mi sa dire come posso importare dette mappe????

Per favore aiuto.

Prova ad installare Raster Design Object Enabler 2010

salve ragazzi, mi accodo a questo forum perché sto avendo lo stesso problema. Ho Autocad 2010, e ho bisogno di inserire un file ecw. Ho gia installato sia ermapper-v11.0-win-x86, sia raster_design_2010_oe_32_ita, sia foundation-v14.0-win, che mi ha richiesto la prima volta che ho provato a lanciare l'istallazione di ermapper-v11.0-win-x86, ma in autocad non compare il plug-in. quale può essere il problema? forse la versione del plug-in che ho trovato sul web è troppo nuova? inltre se provo ad aprire il programma er mapper, mi richiede una licenza. Vi risulta che sia a pagamento? grazie

Edited by legolego

se hai dubbi contatta la soft house o il tuo rivenditore di soft di fiducia, una rapida ricerca su google presumo che possa togliere qualunque dubbio comunque

visto che nella discussione c'è chi è riuscito a installare il software, vorrei qualche informazione da lui. Ha già da due giorni che ci sto sopra, e che cerco in internet, ma il programma non è molto diffuso, e tutti i siti mi rimandano a quello ufficiale, da cui ho scaricato le applicazioni sopra citate, che non riesco a far funzionare. Magari Fausto73 che è riuscito può darmi delle indicazioni

Secondo me fai prima a convertire quell'ECW in un formato direttamente leggibile da Autocad, ad es. il TIFF.

:)

come? hai qualche programma da segnalarmi? perchè ho anche provato a cercare un convertitore di ecw in jpeg, senza trovare nulla di buono