Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

Molto molto bello!

Peccato l'immagine sia un pò piccoletta per valutare meglio la qualità...

:hello: :hello:

Bebbu

hgehehe, non mi ricordavo di rpeciso ma mi sapeva tanto di warhammer pure a me! magari l'ho pure dipiinta quella miniatura! :P

quoto per l'high res, mi voglio godere tutti i dettagli ;)

:Clap03::Clap03::Clap03::Clap03:

MOLTO MA MOLTO CARINA, PERò ADESSO CHE LA GIUARDO UNA COSA CHE MI DA UN Pò FASTIDIO C'è (scusate il maiuscolo, non m'ero accorto)...

l'ombra è molto alta, sembra quasi che sia appiccicato allo sfondo...

la terrei molto più bassa, come se fosse proiettata sul pavimento, anche perchè disturba un p la lettura...

tutto il resto rinnovo i complimenti!! :)

Sì sì sì, bello bello, confermo vedendo in grande!

:Clap03: :Clap03: :Clap03:

Ti dirò che a me l'ombra anche così non dispiace.

Bebbu

io ho notato un altra cosa i goielli sembrano messi con photoshop :blink2: :blink2:...

poi mi posso sbagliare ma hanno un contorno strano in torno...

:hello:

un discreto lavoro. Ci poteva essere maggiore cura nel dettaglio del personaggio (la pelle è troppo liscia e plasticosa ad esempio) e nel texturing (tinte troppo piatte e cartoonose)

3*

Edited by icer

"La potenza è nulla senza controllo" del mouse.

un discreto lavoro. Ci poteva essere maggiore cura nel dettaglio del personaggio (la pelle è troppo liscia e plasticosa ad esempio) e nel texturing (tinte troppo piatte e cartoonose)

3*

in effetti il tu punto di vista è valido icer, ma non so se lo condivido, avendo in mente le miniature lo trovo molto in stile col concept, vero è che come realismo la creatura ha qualche cosa che potrebbe essere migliorata... ;)

in effetti il tu punto di vista è valido icer, ma non so se lo condivido, avendo in mente le miniature lo trovo molto in stile col concept, vero è che come realismo la creatura ha qualche cosa che potrebbe essere migliorata... ;)

Io mi "schiero" con Nico, nel senso che l'ho vista molto come una statuetta e mi sembra che vista in quell'ottica sia una buona rappresentazione.

Poi però bisogna vedere se l'intento in effetti era quello.

Bebbu

bel lavoro mi piace molto, ma secondo me potevi dare di più con lo sfondo...non che dovessere per forza essere ambientato, ma come diceva nicoparre l'ombra è strana e tra l'altro sembra un po che stia volando piu che essere appoggiato a terra...

il lavoro comunqe mi sembra ben riuscito, forse il bastone è troppo liscio per essere legno....

per il resto complimenti :Clap03:

:hello:

Grazie a tutti per i complimenti, sono contento che ai più sia piaciuta.Volevo solo rispondere un po alle "critiche", i gioielli non sono stati inseriti in photoshop il contorno nero che vedi è dovuto al motore di rendering di zbrush che non interpola bene i pixel fra oggetti differenti.

Per l'ombra ho voluto metterla in quel modo come a voler simulare una parete alle spalle del personaggio.

Per i dettagli sul personaggio invece mi sono solo voluto attenere a quello che era il concept e la mia idea di personaggio fantasy senza dover perforzza dare dettaglio al busto e alla testa.

Per il bastone e quello forsse è colpa mia che non ho reso bene, non è di legno ma un tentacolo di piovra o simile.

Grazie comunque a tutti per le vostre opinioni :hello: