Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
gallagher

Ciao A Tutti

Recommended Posts

Dopo varie e varie visite del forum penso sia venuto il momento di presentarmi . Lavoro con autocad prima meccanica 2d ,poi 3d , rendering ecc...Da qualche mese sto dietro a rhino con qualche spruzzata quà e là di 3dsmax ... Per questa ragione volevo mandare un ringraziamento generalizzato a tutti coloro che si sono sbattuti per fare tutorial e metterli poi a disposizione della comunità , è veramente una bella cosa , e cosi ci tenevo a sottolinearla :Clap03:

Se posso essere sincero penso che il più grosso limite di autocad sia la superficialità di quelli che lo adoperano , sopratutto quelli che credono di conoscerlo e non è cosi . Mi è capitato di lavorare a fianco di uno che adopera un vecchio cimatron e per il 2d un autocad LT 2002 e sentirlo sparare a zero su autocad ,che è scarso che è questo e quell'altro ...Io ho il Full 2009 , parlarne male in base ad un LT 2002 mi sembra roba da matti ...Ecco , ci tenevo a dire che magari approfondendolo autocad non è questa ciofeca che si potrebbe pensare paragonandolo a software super mega cybernetici , che cmq è inutile discutere sono nati già su un altro pianeta ... Chiusa la polemica :D

Ciao :hello:

Ciao ben arrivato!

In effetti tempo fa un utente di Treddi (se qualcuno si ricorda come si chiama mi aiuti! :crying: io la memoria l'ho venduta tempo fa... ) ha postato dei render fatti con autocad ed erano veramente ben fatti, conferma la regola che vale il manico e non il software..e ora aspettiamo i tuoi ;)

:hello: :hello:

Bebbu

Edited by Bebbu

Ehm ... no beh ... credo che se paragonassi i render di autocad (o quelli che faccio io :blink2: )con certi che ho visto dentro quà sarei bannato all'istante , e pure a ragione ... Acad è il mio primo amore :wub: quindi forse tendo a difenderlo un pò ( specie da chi ne dice peste e corna e poi ti manda i disegni pieni di doppie linee e geometrie aperte) perchè fa di tutto un pò , non esageratamente bene nevvero , però più di quello che credono i tanti detrattori che trovo ( che di solito infatti non lo conoscono e perciò ...detraggono :wacko: ) , però per le ditte edili ecc per cui a volte lavoro mi sembra che i risultati dei render siano buoni ( niente che possa essere esposto al moma ovviamente...) . Poi per carità sarebbe assurdo paragonarlo a 3ds, o solidwork o catia per altri versi ... Per il 2010 ho visto certi filmati su youtube che mi hanno attizzato proprio , hanno finalmente introdotto la modellazione freeform e quindi diciamo che è un pò avanzato di grado :rolleyes: ...

Edited by gallagher