Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
marco t

Coppi E Tegole

Recommended Posts

Il mio problema è ruotarle e posizionare i coppi e tegole in maniera perfetta sulle falde dei tetti con pendenza del 30%

Qualcuno può aiutarmi?

Vorrei allegare al mess i miei modelli ma "non sono Autorizzato".

Come devo fare ad allegarli? ma soprattutto posso?

Questi modelli sarebbero di aiuto a molti utenti....

Ho provato a posizionarli ma con risultati non tanto buoni... (vedi Allegato_ soprattutto la falda del tetto)

post-64039-1265584549,1848_thumb.jpg

Grazie in anticipo

marco

ho dei coppi e delle tgole modellate in autocad, ma sia in autocad che 3dsmax non mi riesce proprio posizionarli correttamnte...

se potesi allegare il mio file di autocad qualcuno potrebbe posizionarmeli correttamente ma mi dice che non sono autorizzato!!!!

come mai?

ho dei coppi e delle tgole modellate in autocad, ma sia in autocad che 3dsmax non mi riesce proprio posizionarli correttamnte...

se potesi allegare il mio file di autocad qualcuno potrebbe posizionarmeli correttamente ma mi dice che non sono autorizzato!!!!

come mai?

Su treddi.con non siamo abituati a fare il lavoro al posto degli altri... o comunque ci si scambia informazioni e trucchi....

ti hanno dato tante risposte, sia di usare il normal align, sia di ruotarle a mano, potresti posizionarle tramite lo strumento ARRAY, basta aprire il manuale e studiarti come si fa, oppure la prossima volta che devi fare i coppi, sarai qui a chiedere a qualcuno di farteli. ;)