Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
elvis80

Vendo Wacom Cintiq 21Ux

Recommended Posts

Ciao a tutti,

se qualcuno di voi fosse interessato vendo tavoletta grafica WACOM Cintiq 21UX 21". Perfetta con imballaggi, utilizzata per soli due lavori e più utilizzata. Vendo a 1400€.

Questo prodotto è ottimo per chi disegna a mano.

Trovate qui alcune foto della tavoletta

http://gallery.me.com/elvispettenuzzo#100268/IMG_2943&bgcolor=black

http://gallery.me.com/elvispettenuzzo#100268/IMG_2941&bgcolor=black

C'è un motivo comprensibile secondo il quale si apre un post di vendita e poi non si risponde alle domande?

Ciao Stalio,

se volevi una risposta più immediate bastava che mi inviassi un messaggio privato. Non è che ogni giorno visiti il forum. E non è mancanza di rispetto per gli utenti che scrivono nel forum se non ho risposto subito alle domande.

Mi dispiace se ti rispondo solo ora.

La tavoletta è disponibile, ma il prezzo non è trattabile. Se sei interessato puoi contattarmi mediante messaggio privato.

Buonagiornata

Elvis P.

Per evitare spiacevoli attese alle mie risposte, chiedo cortesemente chi fosse interessato all'acquisto della tavoletta grafica mediante messaggio privato.

Attualemente la tavoletta e ancora disponibile, nel caso avvenga la vendi sarà mia premura scrivero in questo post.

Grazie tutti per la pazienza.

:)

Elvis P.

Ciao, è che prima non avevi specificato che preferivi il pm, e le notifiche di risposta esistono anche per i topic :)(quindi non devi controllare per forza il topic, se l'attivi ti arriva direttamente la mail col testo)

Acc, mi dispiace se non è trattabile, perchè la trovo a 1.569 euro nuova con fattura :/

Io ancora un po' ci penso perchè vedo che sono in un momento di calo generalizzato, se cambi idea, scrivilo :)