Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Allfreeware

Libro 3Ds Max 2010

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Premetto che uso 3dsMax da un paio d'anni,ma sempre come uso amatoriale.

Adesso vorrei imparare ad usarlo in maniera più approfondita e avere una conoscenza quanto più completa

del software.Detto che non è un problema leggere in inglese,vorrei che mi orientaste verso un libro che mi

permetta di capire bene il funzionamento del software e,che alla fine,mi abbia dato una conoscenza approfondita di tutti gli aspetti del programma come modellazione poligonale,illuminazione,effetti particellari,animazione,rendering ecc...

In internet ho trovato questi tre libri:

-La grande guida Autodesk 3DsMax 2010 con CDROM;

-Learning 3DsMax 2010 Design essential:Autodesk Official Guide;

-3DsMax 2010 Bible;

Vorrei dei suggerimenti per scegliere il libro migliore,come detto,che parta possibilmente dalle basi,passi tutti gli aspetti del software e che alla fine mi dia una preparazione approfondita.

Grazie.

dai un occhiata a quelli dell'imago e fai una ricerca nel forum...c'è un post idendentico...ciao

magari dai un occhiata al sito hoepli :ph34r: si puo' dire?

Ho visto il libro dell'imago ma è fermo alla versione 6 se non sbaglio,vorrei qualcosa di più recente che comprenda anche le ultime aggiunte al programma.L'unico topic che ho trovato è appunto quello che riguarda il libro dell'imago ma,come detto,ne vorrei uno sull'ultima versione.

Grazie per il sito,ho cercato ma alla fine i libri che saltano fuori sono sempre gli stessi,il

problema è scegliere quale prendere.

Grazie.

Guest

Ciao a tutti.

Premetto che uso 3dsMax da un paio d'anni,ma sempre come uso amatoriale.

Adesso vorrei imparare ad usarlo in maniera più approfondita e avere una conoscenza quanto più completa

del software.Detto che non è un problema leggere in inglese,vorrei che mi orientaste verso un libro che mi