Vai al contenuto
kris 73 it

Moddare Geforce 3 Ti200

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi come dice il titolo volevo sapere se posso moddare la mia vecchia geffo 3 TI200 da 128Mb...

Visto che qui usano tutti fare di queste operazioni, sapreste dirmi anche come fare...

grazie a tutti in anticipo

Kristian

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

guarda.. la domanda e dificile...

mi ricordo, che esisteva hard mod.. però.. e passata molto tempo.

non sono sicuro se si puo modificare con riva tuner - soft quadro ultility..

bisognia provare.. pero io piu da 3 anni che non ho vista na scheda dal genere :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti ragazzi come dice il titolo volevo sapere se posso moddare la mia vecchia geffo 3 TI200 da 128Mb...

Visto che qui usano tutti fare di queste operazioni, sapreste dirmi anche come fare...

grazie a tutti in anticipo

Kristian

io l'ho fatto qualche giorno fa con una geforce3 8200 della asus, prima ancora con una vecchia geforce256 e ha funzionato benissimo. Trattasi in sostanza di spostare due resistenze da una piazzola all'altra solo che bisogna trovare in rete la versione che ti interessa del layout del pcb perchè alcuni produttori non rispettano il reference nvidia. Cmq in rete si trova in fretta con google con relative foto dell'intervento necessario, basta digitare cose tipo " geforce to quadro" e vedere fra i risultati, anche i siti cinesi o coreani...tanto le foto si capiscono lo stesso.

ciao e buona caccia.

Link al messaggio
Condividi su altri siti