Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
marvinneith

Perchè Non Appare La Luce?:-(

Recommended Posts

salve ragazzi! sto facendo dei render con v ray for rhino..beh vado a immettere la luce rettangolare, ma quando provo a fare il render non si vede per nulla anzi sembra che mi oscurisce la scena...ho provato ad aumentare il multipler ma nulla..ho attiva la GI con primary engine: irradiance map e secondary engine:quasi montecarlo. come posso fare??è importante, si tratta del render di un appartamento visto al suo interno, quindi se non riesco a mettere le luci dentro è un disastro!!!help meeeeeeeeee

Ciao!

Hai provato ad accendere l'interruttore? :lol: Scherzo!

Comunque quoto Nico, così è difficile capire..io se proprio devo dire non ho capito bene bene nemmeno come è composta la scena...è una diurna in cui la luce deve entrare dalle finestre? Hai una V-ray cam? Se si come l'hai settata? Hai anche un Daylight sistem? Le V-ray light devono fare da Skyportal o devono illuminare da sole? Hai guardato il verso verso (scusa la ripetizione) cui sono puntate? Se sono fuori dalla finestra magari il problema potrebbe essere anche lì, hai provato lasciando il buco vuoto e la luce?

Un paio di spunti spero di averteli dati..ma se comunque posti uno screen delle scena e dei settaggi forse sarebbe tutto più semplice... ;)

:hello: :hello:

Bebbu