Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
AlfredoSannino

Problema Con Gli Slot Dei Materiali

Recommended Posts

ciao ragazzi allora sto texturizzando una scena piena di materiali e mi sono trovato davanti ad una situazione che non mi era mai capitata...ho finito gli slot?!?!?!?!?!!?!?! :wallbash: utilizzo 3ds max 2009, scusate la mia ignoranza ma non riesco a capire come fare ora chee devo applicare altri materiali,gli slot sono in numero max ottinibile dalle opzioni (6x4 sample windows) ed ora???? attendo consigli grazie in anticipo!!!! :hello:

la più classica delle domande! :D

semplicemente cancelli gli slot dicendo di non effettuare cambiamenti nella scena, e poi ti crei tutti i nuovi materiali che vuoi...

se poi vuoi rimettere mano a un oggetto pick material e ce l'hai di nuovo fra gli slot...happy.gif

in alternativa ti crei un sub object material e ti sposti i materiali li organizzandoteli come meglio credi (es. "materiali stanza" "materiali comò" etc,... )

fatto... ;)

saluti e buon lavoro!

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché l'argomento di questa discussione è già stato trattato diverse volte sul forum.

Per mantenere l'ordine sul forum ti invitiamo quindi, prima di aprire una nuova discussione, ad utilizzare la Ricerca oppure a controllare nella lista degli argomenti già trattati.

Adesso la discussione verrà automaticamente chiusa in modo che tu possa partecipare ad una di quelle già aperte.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

"La potenza è nulla senza controllo" del mouse.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...
Aspetta! x