Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
sbraiuss

Wip - Seraphim

Recommended Posts

ciao a tutti!

avevo iniziato con la modellazione organica ma, completata, mi era balzata in mente l'idea di fare un personaggio fantasy. nel frattempo mi sono imbattuto in un gran bel gioco: S.A.C.R.E.D

unendo le due cose ora stò provando a fare, un po a fantasia, una guerriera serafina ...ci provo <_< è da un pò che ci stò lavorando ma sono caduto in una fase senza idee precise e di ripetività.

005006007008.th.jpg

012sf.th.jpg

013nz.th.jpg

014m.th.jpg

ogni consiglio è ben accetto! ^_^

ciao!

personalmente non amo molto gli elfi e tutta la combriccola di mostri maghi etc etc ma questo è solo un pensiero ad alta voce...

tecnicamente, essendo una guerriera, aumenterei un po la muscolatura, diminuirei il seno, e leverei istantaneamente i tacchi dagli stivali... non mi sembra una scelta tatticamente corretta... o no?

innanzitutto grazie per i consigli! per la muscolatura volevo procedere con lo sculpt al termine della modellazione. per qualto riguarda il resto mi sono rifatto ad alcune immagini recuperate. qui addirittura i tacchi sono molto più alti...

procederò con le altre modifiche.

grazie ancora :hello:

Edited by sbraiuss

questo è uno dei motivi per cui non amo questo genere. le guerriere, guarda caso, sono sempre delle megagnocche con corpicini esili ma con glutei marmorei (ci può anche stare) e seni da almeno una 4a. sembra più una sfilata di moda con una spiccata propensione all'erotismo scaturita dalla perversione maschile. il corpo umano si modifica a seconda del tipo di attività...queste sono modelle da playboy...

difficilmente ho visto corpi da guerriere con volti segnati...(anzi, mai...)

prendendo in esame il tuo link è tutto molto evidente: a parte le braccia non ci sono altre protezioni. si potrebbe chiudere un occhio pensando a una predilezione per l'agilità solo che poi c'è uno stivale con un tacco da 10 (come minimo). è proprio una gran ca..ata.

fortunatamente non è il caso tuo ma, per come la vedo io, quel tacco non ha motivo di esistere poi, ovviamente, l'idea è tua e sta soltanto a te decidere come proseguire. detto questo, stai facendo un buon lavoro

ciao :)

HiRes comprendo e rifletto. hai ragioneil tacco è una delle cose che volevo rivedere alla fine. se guardi attentamente dalla prima immagine all'ultima è già cambiato! cioè mi è stato detto di dargli più spessore per una questione di praticità...ma di lasciarlo lo stesso; comunque devo ancora vedere e decidere.

e poi come prima modellazione organica e primo character sono abbastanza soddisfatto (anche se sono ancora all'inizio)

:hello:

Quoto Hires per quanto il tacco, se propio non ci vuoi rinunciare lo farei un po' più basso e sicuramente + massiccio. Il classico tacco da stivale per intenderci, che slancia ma comunica anche un senso di solidità e che è sicuramente piu adatto ad una guerriera. L'ultimo appunto riguarda la forma del viso non mi convince moltissimo, forse gli zigomi sono troppo pronunciati o le guance deveno essere un pelo più paffute (secondo il mio opinabile gusto estetico). In conclusione direi che tutto il resto mi è piaciuto molto ed è sicuramente un bel lavoro. Complimenti!

Edited by fede1973

Per adesso seguirei un concept esistente e visto che quello della serafina già esiste, cercherei di risolvere al meglio quello :)

La scelta di farla diventare un amazzone è un idea originale che la differenzia molto da tutti i personaggi visti finora e gli dà anche una certa personalità... però la caratterizza molto di più come arciere che non come spadaccina e quindi dovrai toglierli il porta spada da cintura e darci sotto con arco, frecce e orpelli vari.

Ciao e buon lavoro.

Le amazzoni fanno parte del mito, il fatto che si tagliassero un seno è un altra mitizzazione che era funzionale al racconto dei greci, non la prenderei troppo rigidamente :)

Edited by Stalio