Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
sbraiuss

Wip - Seraphim

Recommended Posts

ciao a tutti!

avevo iniziato con la modellazione organica ma, completata, mi era balzata in mente l'idea di fare un personaggio fantasy. nel frattempo mi sono imbattuto in un gran bel gioco: S.A.C.R.E.D

unendo le due cose ora stò provando a fare, un po a fantasia, una guerriera serafina ...ci provo <_< è da un pò che ci stò lavorando ma sono caduto in una fase senza idee precise e di ripetività.

005006007008.th.jpg

012sf.th.jpg

013nz.th.jpg

014m.th.jpg

ogni consiglio è ben accetto! ^_^

ciao!

Share this post


Link to post
Share on other sites

personalmente non amo molto gli elfi e tutta la combriccola di mostri maghi etc etc ma questo è solo un pensiero ad alta voce...

tecnicamente, essendo una guerriera, aumenterei un po la muscolatura, diminuirei il seno, e leverei istantaneamente i tacchi dagli stivali... non mi sembra una scelta tatticamente corretta... o no?

Share this post


Link to post
Share on other sites

innanzitutto grazie per i consigli! per la muscolatura volevo procedere con lo sculpt al termine della modellazione. per qualto riguarda il resto mi sono rifatto ad alcune immagini recuperate. qui addirittura i tacchi sono molto più alti...

procederò con le altre modifiche.

grazie ancora :hello:


Edited by sbraiuss

Share this post


Link to post
Share on other sites

questo è uno dei motivi per cui non amo questo genere. le guerriere, guarda caso, sono sempre delle megagnocche con corpicini esili ma con glutei marmorei (ci può anche stare) e seni da almeno una 4a. sembra più una sfilata di moda con una spiccata propensione all'erotismo scaturita dalla perversione maschile. il corpo umano si modifica a seconda del tipo di attività...queste sono modelle da playboy...

difficilmente ho visto corpi da guerriere con volti segnati...(anzi, mai...)

prendendo in esame il tuo link è tutto molto evidente: a parte le braccia non ci sono altre protezioni. si potrebbe chiudere un occhio pensando a una predilezione per l'agilità solo che poi c'è uno stivale con un tacco da 10 (come minimo). è proprio una gran ca..ata.

fortunatamente non è il caso tuo ma, per come la vedo io, quel tacco non ha motivo di esistere poi, ovviamente, l'idea è tua e sta soltanto a te decidere come proseguire. detto questo, stai facendo un buon lavoro

ciao :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

HiRes comprendo e rifletto. hai ragioneil tacco è una delle cose che volevo rivedere alla fine. se guardi attentamente dalla prima immagine all'ultima è già cambiato! cioè mi è stato detto di dargli più spessore per una questione di praticità...ma di lasciarlo lo stesso; comunque devo ancora vedere e decidere.

e poi come prima modellazione organica e primo character sono abbastanza soddisfatto (anche se sono ancora all'inizio)

:hello:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Quoto Hires per quanto il tacco, se propio non ci vuoi rinunciare lo farei un po' più basso e sicuramente + massiccio. Il classico tacco da stivale per intenderci, che slancia ma comunica anche un senso di solidità e che è sicuramente piu adatto ad una guerriera. L'ultimo appunto riguarda la forma del viso non mi convince moltissimo, forse gli zigomi sono troppo pronunciati o le guance deveno essere un pelo più paffute (secondo il mio opinabile gusto estetico). In conclusione direi che tutto il resto mi è piaciuto molto ed è sicuramente un bel lavoro. Complimenti!


Edited by fede1973

Share this post


Link to post
Share on other sites

Per adesso seguirei un concept esistente e visto che quello della serafina già esiste, cercherei di risolvere al meglio quello :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

La scelta di farla diventare un amazzone è un idea originale che la differenzia molto da tutti i personaggi visti finora e gli dà anche una certa personalità... però la caratterizza molto di più come arciere che non come spadaccina e quindi dovrai toglierli il porta spada da cintura e darci sotto con arco, frecce e orpelli vari.

Ciao e buon lavoro.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Le amazzoni fanno parte del mito, il fatto che si tagliassero un seno è un altra mitizzazione che era funzionale al racconto dei greci, non la prenderei troppo rigidamente :)


Edited by Stalio

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...
Aspetta! x