Vai al contenuto
piersolieri

Workstation Hp Z400

Recommended Posts

La domanda giusta sarebbe: meglio i core i7 o questi vecchissimi xeon?

Comunque no, non ci siamo, costa tanto e va poco. E' una singola CPU che è analoga ad un vecchio core 2 quad q6700... Una cosa vecchia come il cucco...

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma no dai, sono quelli di HP che hanno scritto ca@@ge!!!!!

Sono 8MB di cache L3, non L2 e i 1066MHz non sono di FSB (perché questi processori non hanno più FSB)... chissà neanche cosa mai intendevano..

Il 3500 è un core i7 sostanzialmente!

Scusami!

Me ne sono accorto ora che ho letto 8MB di L2 e FSB anche sulla Z600...

8MB di L2 voleva dire con core 2 vecchio vecchio, di quelli a 65nm, perché gli yorkfield (i 9000) avevano 6MB o 12MB... I nehalem invece hanno 8MB... ma di L3... L'fsb proprio non so che rimasuglio del passato sia... Non vuol dire niente nei core i7

Modificato da papafoxtrot

Link al messaggio
Condividi su altri siti

vi ringrazio per le risposte questi xeon montati sulla z400 sono molto affidabili non scaldano e sono muli i i7 hanno stesse caratteristiche poi la gestione del processore con il turbocache non mi fa impazzire cosa nedite?

pier

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma si diventa architetti senza aver imparato la punteggiatura? ormai non mi meraviglio più di niente :)

Ma se "Of Stone" è diventato Ministro e Biscardi fa il giornalista pur essendo diventato famoso in tutto il mondo per i suoi congiuntivi a membro di segugio... :Clap03::hello::lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia è illeggibile!

Ad ogni modo: i core i7, come ovviamente gli xeon che ne derivano, che sono uguali, sono tutt'altro che freschi... L'affidabilità è ovviamente sempre molto buona... mai visto rompersi un processore sinceramente...

Il turbo boost, che si può disattivare, è presente su entrambi i modelli e su quasi tutta l'offerta intel attuale.

Link al messaggio
Condividi su altri siti