Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
RaggamaN

Reattore Con Volume Light

Recommended Posts

ciao ragazzi per farvi capire cosa ho fatto vi rimando a questo tutorial

ora ho un problema molto gorsso... quando renderizzo di lato in una certa angolazione il raggio viene tagliato... guardate un pò:

vir2.jpg

e anche provando a scalare di meno la spot e portando la fine del raggio allo stesso punto della fine di quello precedente il problema persiste...

vire.jpg

posto anche la scena per farvi capire meglio: vl.rar

se avete altri suggerimenti su come poter fare una fiammata per reattore sono ben accetti:P

Guest KILLOW

Perche' non provi a creare uno gizmo allungato e ci metti dentro un fire effect?Vai ad enviroment--atmosphere--effects--fire effect e selezioni lo gizmo che hai deformato? :hello:

Perche' non provi a creare uno gizmo allungato e ci metti dentro un fire effect?Vai ad enviroment--atmosphere--effects--fire effect e selezioni lo gizmo che hai deformato? :hello:

hmm, non mi piace tando:]

l'effetto che fa la spot è migliore per me

Ciao

66488052.jpg

Questo è il risultato che ho ottenuto io. A me servivano piuttosto toon e per ora ci sto ancora lavorando ma non sono tanto lontano da cosa immaginavo.

Ho usato 2 direct una arancio, l altra blu e una spot viola/blu anche essa. Come sono distribuite lo vedi anche tu dall'immagine. Ti basta un po giocare con i valori di near e far attenuation.

Edited by klone

Ciao

66488052.jpg

Questo è il risultato che ho ottenuto io. A me servivano piuttosto toon e per ora ci sto ancora lavorando ma non sono tanto lontano da cosa immaginavo.

Ho usato 2 direct una arancio, l altra blu e una spot viola/blu anche essa. Come sono distribuite lo vedi anche tu dall'immagine. Ti basta un po giocare con i valori di near e far attenuation.

ammazza sono bellissime le tue scie... ma con volume light???

Guest KILLOW

E di quest'effetto che ne dite?Sono due spot light con volume light e colori differenti una spostata indietro rispetto all'altra e con noise differenti ,uno regular ed uno fractal.Non sono molto pratico dei parametri,giocaci un poco. :hello:

Edited by KILLOW