Jump to content
bn-top

Modellare Una Strada Su Un Monte In Max


GEN
 Share

Recommended Posts

Ragazzi devo modellare in Max una strada che segue un monte in salita (fatto precedentemente con Terrain), come mi consigliate di procedere? Ho pensato di sottrarre la strada (solido) al monte e poi unire uno a uno i vertici della mia strada con quelli del monte ma mi sembra un lavoro lungo e un po’ impreciso. Avete qualche idea?

Grazie 1000

Link to comment
Share on other sites

bn-top

Su 3D Studio max c'è uno space warp chiamato conform.

Ti permette di far "aderire" un oggetto sopra un altro. Una volta l'ho usato x un qualcosa di simile e non è andata malissimo, basta stare un po attenti alle impostazioni ed avere un modello per la strada abbastanza definito perchè lo si possa "piegare".

Comunque per avere una resa migliore concordo con le altre soluzioni, magari meno immediate ma con un ottima qualità finale.

Ciauz

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...