Jump to content
bn-top

Una Domanda Curiosa Xun Principiante Di Hardware


neogen01
 Share

Recommended Posts

:D:D:D:D:P:D:D:(:( una curiosità... è da 1annetto ke uso 3sd max.... ormai rapito dalla modellazione 3d hehe mi son reso conto ke per mooolte cose avrei bisogno d altri tipi d computer... ma visto ke le finanze scarseggiano.. hehehehe mi kiedevo.

se xora, io volessi portare il mio pc a 2 processori... è possibile avere 2 procesori ke lavorano a differenti velocità!??!! facc 1esempio...un amd xp2500 ed un xp2800?!?!?!?!?!

poi è oramai ora ke passi a nuova skeda vodeo heheh xora sto lavorando con una gf fx 5600 a 128 ddr..... cosa mi consigliereste come supporto grafico aggiuntivo!?!?!? ok nn voglio svenarmi hehe son ancora in una fase d apprendimento.... qnd prima d investire capitami in tecnologia vorrei saper bene usare i vari software,, altrimenti mi ritrovo con un mostro di ferrari in casa ..ma ke nn so manco dove ha messo le kiavi. perdendo tempo e sapendo ke magari fra 1 anno avrò bisogno di altra makkina....

grazie mille se mi rispondete mif ate un favore ciaoooo a tutti!!!! :):):):):):):)

post-889-1097255073_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

bn-top

Per avere sul tuo PC due processori devi cambiare la scheda madre e acquistare due AMD MP o due Intel Xeon che devono lavorare alla stessa frequenza.

Se devi cambiare scheda grafica dai un'occhiata alle offerte professionali di ATI e NVidia rispettivamente con FireGL e Quadro. Soprattutto NVidia offre una gamma di prodotti per tutte le tasche. Se ti mancano i soldini prova a modificare la scheda per portarla a Quadro con il SoftQuadro. Non so se però la tua scheda sia supportata (ho paura di no...)

Bye!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...