Jump to content
bn-top

Kyashan

Recommended Posts

Ciao ragazzi finalmente vi posto un lavoro finito, con texture mats e render in Zbrush, è la mia entry nel contest 80 90 anime di zbrushcentral.it, spero vi piaccia :rolleyes: .

final.jpg

4325145384_68c5632198_o.jpg

4324409347_5bb01bdecb_o.jpg

Su you tube trovate turntable e un timelapse del montaggio in 2.5D

ciao ciao!

:hello:

post-33670-12653865619757_thumb.jpg

Edited by icer

bn-top

Fracture, ho seguito il contest di zb.it ed il tuo thread in modo particolare visto il soggetto e la sua realizzazione... aspetto infatti un bel making of dettagliato specie del polypainting che hai eseguito e della composizione finale (i timelapse del montaggio 2.5d sono da epilessia dalla velocità che c'hanno :D).

A parte la premessa i complimenti son d'obbligo se non scontati, Bravo! :Clap03:

e stica! complimenti fracture, anche io avevo spulciato qua e la i lavoro su zbrushcentral.it, mi mancava il final...

davvero complimenti, lavoro eccelso sotto ogni punto di vista...

corro a vedermi la realizzazione... :)

(sono lavori come questo che mi fan venire una voglia pazza di imparare z brush per bene... ;) )

Ragazzi solo stamattina ho realizzato di essere nella gallery e tutti i vostri commenti... sono davvero stupito e felice grazie grazie mi avete risolto la giornata !! :wub:

Al piu' presto (ho del lavoro arretrato da affrontare ora) mi metto al lavoro sul mof corredato di immagini, sperando che sia utile a tutti per conoscere un po' di piu' l'uso di questo fantastico programma..

Ancora grazie amici, a presto! B)

Davvero favoloso.

Complimenti davvero :Clap03:

"Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi" (Marcel Proust)

"Due sono le cose infinite esistenti: l'universo e la stupidità degli uomini, ma sull'universo ho ancora qualche dubbio" (Albert Einstein)