Vai al contenuto
miky83

Shortkey Cambio Finestra

Recommended Posts

Ciao ragazzi. Ricordo dell'esistenza di un tasto di scelta rapida per cambiare velocemente le finestre in autocad (spero di non avere le allucinazioni). Ovviamente ciò non compare del acad.pgp ed anche nella guida non ho trovato nulla.

Ho provato a cercare anche sul forum ma forse le parole chiave che utilizzo io non vanno bene.

Scusate la domanda retorica e banale, ma non so come trovarlo. Magari per voi si tratta di 1 secondo.

Grazie e buona giornata.

PS Era un pò che non passavo da queste parti. Complimenti per lo skin del forum. Molto bello, veramente =)

Modificato da miky83

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Strano... non mi funziona neanche Ctrl+R. Scusate l'ignoranza ma per viewport si intendono le diverse finestre aperte con autocad? Intendo i vari dwg aperti nel caso mi sia espresso male prima.

Grazie ancora ragazzi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Strano... non mi funziona neanche Ctrl+R. Scusate l'ignoranza ma per viewport si intendono le diverse finestre aperte con autocad? Intendo i vari dwg aperti nel caso mi sia espresso male prima.

Grazie ancora ragazzi.

CTRL + TAB

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E' perfetto. Grazie mille arri. Era l'ultimissima voce nell'elenco, ho appena visto.

Addirittura funziona ctrl+F6 con il 2008.

Bene, grazie ancora di cuore e buona giornata.

Link al messaggio
Condividi su altri siti