Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
n j n

2 Semplici Prove

Recommended Posts

Ciao, posto 2 prove che ho fatto con vari software. Facendo grafica per hobby non ho la possibilità economica di acquistare software di conseguenza tra trial e software presente dove lavoro, metto in pratica quello che leggo. 3ds max mental ray, Vue, After Effects e PS. Prevalentemente leggo tutorial o making of e il tempo per mettere in pratica è poco. Comunque, vi posto il link :)

http://www.ilventomuovelerighe.it/LORIS%203D.html

e2.jpg

v3.jpg

post-33670-12651347903973_thumb.jpg

Edited by nicolce

Ciao Francesco, i render sono stati fatti a questa risoluzione, non ho immagini di dimensioni maggiori. Erano delle prove per mettere in pratica quello che ho imparato smile.gif

Non le considero un "lavoro finito" aspetto l'ispirazione per fare qualchecosa di serio.

Ti ho spostato in final, ho modificato il messaggio per avere le anteprime delle immagini e ti ho fatto la convergenza, sono 50 euro, come preferisci pagare?

:w00t: scherzo :D

Niente male le immagini.

Sono un po' piccine ma nel complesso mi sembrano ben fatte a parte qualche uv strecciata e qualche geometria un po' spigolosa.

Ciao Ciao

... Niente male le immagini.

Sono un po' piccine ma nel complesso mi sembrano ben fatte a parte qualche uv strecciata e qualche geometria un po' spigolosa.

Ciao Ciao

quoto, sono lavori gradevoli... soprattutto la seconda immagine

ciao! proprio quello che serviva a me.....

nella seconda immagine come hai creato il materiale delle abitazioni? quell'intonaco sporco e macchiato tipico di pareti esposte alle intemperie... vedo che un tipo è "rigato" in verticale mentre l'altro un po più diffuso..

grazie mille!