Vai al contenuto
BioSurf

Vray & Render Region

Recommended Posts

Ciao...qualkuna sa come far funzionare e se funziona il render region kon vray?

sapete indikarmi qualke tutorial.....ho provato con la guida di max ma nn ci sono riuscito.... :TeapotBlinkRed:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Funziona benissimo (con le nuove versioni però, prima con la 1.09 calcolava tutta l'irr e poi partiva con il region), ed è semplicissimo, nel menu a tendina di fianco alla teiera selezioni REGION, quindi schiacci render e nella viewport ti ritrovi un quadrato da poter modificare a piacimento; una volta fatto tutto premi OK che c'è in basso a dx nella viewport.

Semplice no? Bio, mi stupisco che questa domanda venga da te! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille! ti dirò ke una volta c'ero riuscito ma nn mi ricordavo più come fare....

Si è vero hai ragione...so fare cose "più complicate" ma alcune volte inciampo in cose "banali"

appena finisco questo render ci provo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Grazie mille! ti dirò ke una volta c'ero riuscito ma nn mi ricordavo più come fare....

Si è vero hai ragione...so fare cose "più complicate" ma alcune volte inciampo in cose "banali"

appena finisco questo render ci provo

:blink::blink::blink2::blink2:

azz kage....

io non ci ho mai provato ma con la versione 1.09

non si puo' fare? :crying::crying:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se ricordo bene (ma penso proprio di sì), lui l'irr la calcola TUTTA! per poi fare il region solo della parte selezionata. Mi spiace ma purtroppo è così :( (sempre se la mia memoria non fa cilecca!)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Se ricordo bene (ma penso proprio di sì), lui l'irr la calcola TUTTA! per poi fare il region solo della parte selezionata. Mi spiace ma purtroppo è così :( (sempre se la mia memoria non fa cilecca!)

anche con la 1.45.70 fa così? :TeapotBlinkRed: (evvai è la prima volta che l auso!)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Con l'ultima versione di vray funziona alla perfezione...

E diciamo ke mi ha salvato la vita....

l'ho sempre sottovalutato questo aspettodel render region....

è ottimo per correggere piccoli errori senza dover rifare tutto il render soprattutto quando sei in consegna urgentissima di un lavoro....

poi con un po' di photoshop si fanno miracoli!

GRAZIE ANKORA KAGE!!!!!!!!!

mi piace troppo la teierina rossa!!!! :TeapotBlinkRed:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Funziona benissimo (con le nuove versioni però, prima con la 1.09 calcolava tutta l'irr e poi partiva con il region), ed è semplicissimo, nel menu a tendina di fianco alla teiera selezioni REGION, quindi schiacci render e nella viewport ti ritrovi un quadrato da poter modificare a piacimento; una volta fatto tutto premi OK che c'è in basso a dx nella viewport.

Semplice no? Bio, mi stupisco che questa domanda venga da te! :D

abbiate pietà, non riesco a trovare il menu a tendina vicino a ...quale teiera? l'unica che ho è quella del quick render...info passo passo per favore.grazie.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
abbiate pietà, non riesco a trovare il menu a tendina vicino a ...quale teiera? l'unica che ho è quella del quick render...info passo passo per favore.grazie.

ok, trovata...maledette la barre a scorrimento....scusate!

Link al messaggio
Condividi su altri siti