Vai al contenuto
Seth

Lavoro Per Il Giffoni Film Festival

Recommended Posts

Ciao, devo realizzare uno spot in 3D di circa 3 minuti, come campagna di educazone alimentare, per il Festival Internazionale del Cinema di Giffoni.

Si tratta di modellare e animare alcuni personaggi in stile cartoon.

Cerco collaboratori alla realizzazione.

Si tratta di un lavoro promozionale per la realizzazione di una possibile serie di spot di campagne sociali,con conseguente messa in opera di uno staff creativo, per cui la collaborazione è gratuita ma è garantita una forte visibilità.

Chi fosse interessato può contattarmi al seguente indirizzo: gianricca@tiscali.it

Grazie

Andrea Ricca

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno del forum ha lavorato a questo progetto????

A me dopo la fine del lavoro alla mail gianricca@tiscali.it non risponde più nessuno.

Qualcuno sa di più, mi sembra strano un comportamento del genere anche perché l’impressione che ho avuto è molto buona.

Non vuol essere una mail di accusa, ma di chiarimenti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A me dopo la fine del lavoro alla mail gianricca@tiscali.it non risponde più nessuno.

Qualcuno sa di più, mi sembra strano un comportamento del genere anche perché l’impressione che ho avuto è molto buona.

Ciao, ho lavorato anch'io per questo progetto; mi ha chiesto il cv e mi ha detto che chi ci ha lavorato è nei credits.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si anch'io mi è capitato la stessa cosa...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno dei due sà se il progetto è stato approvato dal Giffoni???Io ho già mandato un paio di mail per avere notizie su questo punto, ma nessuna mail di risposta.

Anche voi siete interessati all'approvazione del progetto giusto??

Ciao a presto

Link al messaggio
Condividi su altri siti

No nessuna risposta neanche a me... :crying:

E poi si al meno sapere se ci saremo sui credits in fine, se il proggetto si finisce, se è già accettato... Communque un po d'informazione al meno per quelli che hanno partecipitato... Mi sembra anche giusto...

E beh speriamo che è solo perche sono talmente nel loro proggetto che non hanno tempo di scriverci... :TeapotBlinkRed:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non so raga come andrà a finire per Voi, spero con tutto il cuore che Vi mettano nei "credits", ma io ne sinceramente ne ho piene le scatole di chi ti sfrutta e poi ti manda un calcio nel sedere. Ripeto tifo per Voi se avete, se avrete una possibilità, un "contentino". Sarà perchè bazzico nel lavoro da tanto o da poco, sarà perchè ho il dente avvelenato, ma a certe persone restutiirei pan per focaccia!!! Evviva la teiera rossa! :TeapotBlinkRed:

Evviva la Nostra 3/4 dimensione!

Teiera rossa ora e sempre :TeapotBlinkRed:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Non so raga come andrà a finire per Voi, spero con tutto il cuore che Vi mettano nei "credits", ma io ne sinceramente ne ho piene le scatole di chi ti sfrutta e poi ti manda un calcio nel sedere. Ripeto tifo per Voi se avete, se avrete una possibilità, un "contentino". Sarà perchè bazzico nel lavoro da tanto o da poco, sarà perchè ho il dente avvelenato, ma a certe persone restutiirei pan per focaccia!!! Evviva la teiera rossa! :TeapotBlinkRed:

Evviva la Nostra 3/4 dimensione!

Teiera rossa ora e sempre :TeapotBlinkRed:

C'è veramente da essere demotivato con tutti questi qui che ne approfitano...

Guarda... E meglio fare un altro lavoro e fare solo 3d per hobby alla fine...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
wdr    1

Scusate ragazzi ma perché demotivati e rispetto a cosa.

Gli avete fatto delle cose??

Io li ho contattati e sono stati molto gentili. Sono della stessa città.

Non si é fatto niente, forse perché era tardi, ma io non ho realizzato niente per loro.

Voi???

Link al messaggio
Condividi su altri siti

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.