Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

Ciao a tutti! si si mi direte che non ho ancora finito il modellino dell'auto e che avevate ragione meglio cominciare con qualcosa di leggermente piu semplice! vi ho dato retta :Clap03:

eccovi il lavoro di oggi, un'ipotetica cabina di un treno.

ok il lavoro è molto semplice.

come potrei migliorarla? per esempio sfocare i riflessi sul divano che così sembra metallico.

e le luci invece? :unsure:

traincabin2.jpg

ciao, per cominciare io aggiungerei un pò di dettagli nel modello, e magari lo renderi un pò meno "simmetrico" (magari anche spstando un pò la cam, ma sono gusti), poi potresti mettere un pò di glow a quelle strisce blu che mi sembrano luci (ma questo si può fare anche in post), queste sono secondo me un pò di cose.

buon lavoro :hello:

ste

Edited by Ste88

sinceramente se fossi il passeggero del treno mi lamanterei tt il viaggio per la scomodita dei sedili.. sono a 90° e nn credo che sono comodissimi.. quindi io rivederei i sedili

riguardo ai sedili confermo la scomodità...per me che sn pendolare in treno sono fondamentali i poggiatesta ai lati dei sedili per appisolarsi :)

infatti i treni nuovi sono di gran lunga piu scomodi dei vecchi vagoni delle fs

riguardo ai sedili confermo la scomodità...per me che sn pendolare in treno sono fondamentali i poggiatesta ai lati dei sedili per appisolarsi :)

infatti i treni nuovi sono di gran lunga piu scomodi dei vecchi vagoni delle fs

quoto in pieno.... invece di migliorare il servizio ci fanno viaggiare sui peggiori treni della storia "Vivalto" (esperienza personale) che sono strettissimi e scomodissimi... un inferno!!!

in merito al rendering ti consiglio di rivedere, come già detto, la forma dei sedili, i materiali e aggiungerei un po' di dettagli!!!

attendo svuluppi!!!