Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
pixelxpixel

Vray Element In After Effect O Premiere Cs4

Recommended Posts

Salve a tutti carissimi, e complimenti per la nuova veste grafica

mi chiedo se sia possibile utilizzare i singoli element renderizzati con vray su programmi come after effect o premiere cs4 e se si che impostazione di fusione dare ai livelli.

ho letto di un plug in della cebas che renderizza in psd a livelli separati, ma non vorrei spendere altri soldi

a me interessa solamente rinforzare le ombre di una sequenza realizzata in 3dmax e renderizzata con vray

grazie sempre

PixelXpixeL

si bhe...non sono un esperto nella materia...ma gli element proprio a quello servono...per poter postprodurre l'immagine still in PS o AE o GIMP o non so, o animazioni in AE o COMBUSTION e quant'altro.

il plug della cebas non fa altro che crearti alla fine un psd con tutti gli element nei vari livelli...una cosa che puoi fare anche manualmente!!!

si bhe...non sono un esperto nella materia...ma gli element proprio a quello servono...per poter postprodurre l'immagine still in PS o AE o GIMP o non so, o animazioni in AE o COMBUSTION e quant'altro.

il plug della cebas non fa altro che crearti alla fine un psd con tutti gli element nei vari livelli...una cosa che puoi fare anche manualmente!!!

Si lestat_soul

lo so che servono a quello

ma come devvono essere impostati in AE

una volta sovrapposti nei vari livelli della time line come si devono fondere

con che parametri??

per avere dei buoni risultati in che formato devono essere salvati gli element?? in sequenze tga, jpg o cosa??

PixelxpixeL

Edited by pixelxpixel

ciao...non mi era arrivata la notifica...ed fino ad oggi ho cercato anche io una soluzione...tanto che stavo per aprire una discussione....ma direi che questa va piu che bene.

ho fatto delle prove...io uso mental ray ma il prcesso è analogo, anche se premetto che forse i miei elemnt non escono correttamente...al che forse aprirò una discussione apposita.

Sulla guida di Vray ce uno schema...ma appunto è uno schema funziona con un Sw a nodi...anche io vorrei capire come farlo funzionare in AE

ho trovato questo tutorial che spiega come fondere i vari element ed in quale ordine...io ho provato ma non sono riuscito.

ecco il risultato.

beauty

element.th.jpg

elementmradleveldiffuse.th.jpg

elementmradoutputdiffus.th.jpg

elementmradoutputreflec.th.jpg

elementmradoutputspecul.th.jpg

elementmradoutputtransp.th.jpg

qui la mia prova di compositing che però non funziona...

01022010225740.th.jpg

speriamo che qualcuno ci illumini :wallbash: :wallbash:

PS in questa discussione anche parlano di compositing e dell'equazione che si trova nella guida in linea di max...ma anche qui appunto non sono riuscito e credo che si possa fare con i nodi.