Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
pixelxpixel

Vray Element In After Effect O Premiere Cs4

Recommended Posts

Salve a tutti carissimi, e complimenti per la nuova veste grafica

mi chiedo se sia possibile utilizzare i singoli element renderizzati con vray su programmi come after effect o premiere cs4 e se si che impostazione di fusione dare ai livelli.

ho letto di un plug in della cebas che renderizza in psd a livelli separati, ma non vorrei spendere altri soldi

a me interessa solamente rinforzare le ombre di una sequenza realizzata in 3dmax e renderizzata con vray

grazie sempre

PixelXpixeL

si bhe...non sono un esperto nella materia...ma gli element proprio a quello servono...per poter postprodurre l'immagine still in PS o AE o GIMP o non so, o animazioni in AE o COMBUSTION e quant'altro.

il plug della cebas non fa altro che crearti alla fine un psd con tutti gli element nei vari livelli...una cosa che puoi fare anche manualmente!!!

si bhe...non sono un esperto nella materia...ma gli element proprio a quello servono...per poter postprodurre l'immagine still in PS o AE o GIMP o non so, o animazioni in AE o COMBUSTION e quant'altro.

il plug della cebas non fa altro che crearti alla fine un psd con tutti gli element nei vari livelli...una cosa che puoi fare anche manualmente!!!

Si lestat_soul

lo so che servono a quello

ma come devvono essere impostati in AE

una volta sovrapposti nei vari livelli della time line come si devono fondere

con che parametri??

per avere dei buoni risultati in che formato devono essere salvati gli element?? in sequenze tga, jpg o cosa??

PixelxpixeL

Edited by pixelxpixel

ciao...non mi era arrivata la notifica...ed fino ad oggi ho cercato anche io una soluzione...tanto che stavo per aprire una discussione....ma direi che questa va piu che bene.