Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
GULLUWING

Aiuto Per Animazione Percorso Movimento

Recommended Posts

uso autocad 2008:nella la finestra animazione percorso movimento indico il percorso e il punto di mira della macchina fotografica e fin qui tutto ok; tuttavia dopo un pò di prove mi ritrovo i 2 menù a tendina con diversi percorsi e punti salvati: io vorrei eliminarli, come faccio?

ho un altro problema: ho scaricato una statua 3d da porre in un giardino e l'ho trasformata in blocco tuttavia se ci vado sopra col puntatore e la seleziono mi si blocca tutto (una volta selezionata si evidenziano moltissimi grip) e devo chiudere autocad ho settato facetres a 0.5 e dispsilh a 0: c'è un modo per renderla più leggera?

grazie

uso autocad 2008:nella la finestra animazione percorso movimento indico il percorso e il punto di mira della macchina fotografica e fin qui tutto ok; tuttavia dopo un pò di prove mi ritrovo i 2 menù a tendina con diversi percorsi e punti salvati: io vorrei eliminarli, come faccio?

percorsi nei menù a tendina?? spiegati meglio o eventualmente posta un'immagine.

P.S. AutoCAD non è lo strumento adatto per fare ciò che intuisco tu voglia fare...

ho un altro problema: ho scaricato una statua 3d da porre in un giardino e l'ho trasformata in blocco tuttavia se ci vado sopra col puntatore e la seleziono mi si blocca tutto (una volta selezionata si evidenziano moltissimi grip) e devo chiudere autocad ho settato facetres a 0.5 e dispsilh a 0: c'è un modo per renderla più leggera?

grazie

Non da AutoCAD; 3DS ha un modificatore che farebbe al caso tuo. Per evitare che si vedano tutte le grip del blocco dovresti disabilitare l'apposito flag dal pannello delle opzioni

quando apro il menù animazione percorso movimento mi si chiede di indicare il percorso che deve seguire la cam e un percorso o un punto di mira che deve mantenere la cam; ogni volta che imposterò un percorso e un punto di mira verranno salvati e me li ritroverò nella finestrella adiacente alle 2 opzioni "apparecchio fotografico" e "punto di mira":io vorrei eliminare i percorsi e i punti di mira che non mi servono più.

ti allego immagine:mi riferisco ai menù a discesa dove c'è scritto "percorso2" e "14980.7233,-8039....."

so che autocad non è adatto per queste cose ma non ho 3ds e cmq devo fare un lavoro grezzo per una persona che tra l'altro vuole pagarmi con mele e arance pertanto se lo becca così com'è.

grazie

percorsi nei menù a tendina?? spiegati meglio o eventualmente posta un'immagine.

P.S. AutoCAD non è lo strumento adatto per fare ciò che intuisco tu voglia fare...

Non da AutoCAD; 3DS ha un modificatore che farebbe al caso tuo. Per evitare che si vedano tutte le grip del blocco dovresti disabilitare l'apposito flag dal pannello delle opzioni

post-41460-1264685111081_thumb.jpg