Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
eru321

Aiuto Acquisto Pc

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi chiamo Enrico ed avrei un problemino. Attualmente uso un Amd AthlonXP a 1,25GHz con 512 di Ram. Ho una scheda video a 64 m della ati e mi diletto con 3d studio max 9. Il computer ha, come potete intuire qualche annetto, ed è venuto il momento di pensare di cambiarlo. Tendo a precisare che con il 3d non ci lavoro, cioè non ottengo reddito, ma è puro diletto personale.. con queste premesse, avrei bisogno che qualcuno mi dicesse se l'acquisto che sto per descrivervi abbia un senso o meno:

Attualmente pubblicizzato da Mediaworld-

Processore Intel Core i3-530(2,93GHz, 4M Cache), RAM 6144 MB DDR3

Scheda video GeForce 512 MB dedicati. Sistema operativo Windows 7

€ 599

Non vi chiedo se l'offerta sia vantaggiosa o meno, ma se acquistando questo PC ottengo notevoli miglioramenti rispetto ad ora nei tempi di render con 3ds e vray. Ciò ve lo chiedo per il semplice motivo che la mia dolce metà ha acquistato un PC un anno fa in offerta da mediaworld (mi pare un Intel dual core E6400 o simile) e per quanto assurdo non è poi così tanto più veloce nel mio nei render...

Mi fa comodo questa offerta perchè la posso pagare a 25 € al mese, ma se secondo voi.. non cambia nulla allora.. beh il mio PC ancora Funziona e poi mi ci sono affezionato.

Vi ringrazio per qualsiasi consiglio o insulto.. comunque sia è bello quando qualcuno ti dedica del tempo.

:hello:

Enrico

ciao, la tua richiesta è alquanto "bizzarra"...

tutto quello che ci dici è:

Processore Intel Core i3-530(2,93GHz, 4M Cache), RAM 6144 MB DDR3

Scheda video GeForce 512 MB dedicati. Sistema operativo Windows 7

un I3 530 è un dual core da 100 euro... insomma proprio una cpu "base"

6GB di ram mi sembrano spropositati su un pc di questa fascia, tenendo presente poi che è un dual channell quindi 2-4-8- ecc gb, non 3-6-12 in triple.

scheda video da 512 MB non vuol dire nulla, anche la mia GeForfe 7600gt ha 512 MB ma è una scheda obsoleta di 4 anni fa.

dischi? boh, alimentatore? mah?

poi se vuoi un consiglio spassionato... lascia stare Mediaworld!!

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché il titolo della tua discussione non è significativo.

Per mantenere l'ordine sul forum, e per agevolarne la fruizione da parte di tutti ti inviatiamo, quando apri una nuova discussione, ad impostare un titolo che permetta a tutti di capire di che cosa parla senza necessariamente doverla aprire.

La tua discussione adesso è stata chiusa in modo da permetterti di aprirne una nuova con un titolo più significativo.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

per favore consulta il regolamento di questa sezione per conoscere la forma prevista per una discussione di questo tipo. Consulta anche le discussioni simili e la guida che ho in firma.

Saluti

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...
Aspetta! x