Vai al contenuto
skorpio75

Mi Costruisco La Mercedes!

Recommended Posts

:D:D:D Ne esiste di gente strana al mondo :)

:eek:

Poi, dove l'avrà trovato un rottame di quel mostro!! E soprattutto, chi è il pirla che l'ha distrutta??

Modificato da Neo2k1

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
l'ho vista già qualche tempo fa l'opera di questo matto...

alla fine gli costava meno prendere quella vera  :D

Beh non proprio...al tipo gli è costata una barca di soldi,quasi 250.000 Euri,ma l'SLR original by Mercedes Benz,costa intorno ai 500.000 quasi il doppio...niente togliendo che questa è la sorellina "piccola" viste le dimensioni...il telaio di partenza mi sembrava un classe C220 anno 88-90..ma nn vorrei dire una ca@@ata!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non vorrei contraddirvi, ma il telaio usato mi sembra di una vecchia ford

tagliato e sistemato, lo si nota nella prima foto!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:eek: non ci posso credere è assurdo!

Ma siamo sicuri che è vera sta cosa, come mai in una fase si vede la macchina composta dallo stesso materiale rosso e poi come per magia fuori diventa metallo ed il cruscotto diventa del classico materiale che lo compone. O e tutta di vetroresina o e tutt di alluminio. Mah!

Cmq è un pazzo questo!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Beh non proprio...al tipo gli è costata una barca di soldi,quasi 250.000 Euri,ma l'SLR original by Mercedes Benz,costa intorno ai 500.000 quasi il doppio...niente togliendo che questa è la sorellina "piccola" viste le dimensioni...il telaio di partenza mi sembrava un classe C220 anno 88-90..ma nn vorrei dire una ca@@ata!

si bhè però se conti la fatica che ci ha buttato...la telaistica e il motore che restano preistorici...imho se proprio voleva fare qualcosa di bello dove disegnarla lui...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

....c'era tutta la storia su repubblica.it di qualche mese fa nella sezione motori....il tizio aveva preso una vecchia mercedes e poi taglia qua salda la' vetroresina questo e quello gli era uscita la versione mignon...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh, complimenti per la pazienza!! Questo si che ha modellato una vettura in 3D, hehe! :D

Il motore però è ancora quello vecchio... peccato, poteva "modellarsi" pure quello già che c'era! :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti