Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

Non sufficientemente appgato dalla grafica 3D, mi sto dedicando, ultimamente, a quella 2D. Vorrei sapere da voi cosa ve ne pare di questa mia semplice immagine, soprattutto in temini di luce e tridimensionalità.

post-30659-1264522776987_thumb.jpg

L'immagine è stata dipinta in Artrage 3 Studio Pro e successivamente composta ed editata in Paint Shop Pro.

Bye bye.

Edited by beawolf

Non sufficientemente appgato dalla grafica 3D, mi sto dedicando, ultimamente, a quella 2D. Vorrei sapere da voi cosa ve ne pare di questa mia semplice immagine, soprattutto in temini di luce e tridimensionalità.

post-30659-1264522776987_thumb.jpg

L'immagine è stata dipinta in Artrage 3 Studio Pro e successivamente composta ed editata in Paint Shop Pro.

Bye bye.

mi piace molto, cerca di dare un pò più profondità scurendo un pò la parte sinistra della maschera o dando qualche highlight + chiaro alla parte dx.

Che strumenti hai usato di Artrage 3 (programma diventato ancora + figo con la nuova release) ?

mi piace molto, cerca di dare un pò più profondità scurendo un pò la parte sinistra della maschera o dando qualche highlight + chiaro alla parte dx.

Che strumenti hai usato di Artrage 3 (programma diventato ancora + figo con la nuova release) ?

Ciao Laura, grazie per il passaggio.

Artrage prima di questa nuova release era un programma molto carino, ora è un programma professionale. Qualcuno si è lamentato per l'aumento del prezzo ma secondo me vale tutti i soldi che costa (e molto di più). Gli acquerelli sono uno strumento davvero stupendo, l'aerografo è molto migliorato e insieme alle Ink Pen da soli valgono il programma. Per questo lavoro ho usato solo Ink Pen trasparenti e aerografo.