Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Borracho

Personalizzazione Fogli Su Plotter

Recommended Posts

Salve volevo sapere come si può salvare un file pc3 con diversi fogli personalizzati.

In stampa andando su stampante/plotter->proprietà->proprietà personalizzate->personalizza proprietà e da qui andando sulla scheda carta/qualità del plotter (per la precisione un HP Designjet 800)è possibile personalizzare fino a un max di 5 fogli!...ma non è possibile crearne di più!?

In stampa andando su stampante/plotter->proprietà->dimensione foglio personalizzate non da la possibilibità di cambiare niente!

devo vedere con calma se ci capisco qualcosa visto che io e l'inglese si va poco d'accordo!...però sembra un ottimo metodo!

nell'help di AutoCAD cerca Impostazioni di pagina con nome

ma dici che questo mi risolva il problema?io devo avere diverse dimensioni di foglio diverse da quelle standard...

puoi stampare tutti i formati personalizzati che vuoi,

l'importante è che il plotter tagli il foglio per la parte inchiostrata

Dalla guida di autocad leggo questo:

Come aggiungere una dimensione del foglio personalizzata completamente nuova (solo stampanti di sistema)

Dal menu File, scegliere Gestione plotter.

Fare doppio clic sulla configurazione plotter che si desidera modificare.

Nell'Editor di configurazione plotter, scegliere la scheda Impostazioni dispositivi e documenti.

Nella scheda Impostazioni dispositivi e documenti, fare clic su Personalizza proprietà.

Nell'area Accesso alla finestra di dialogo personalizzata selezionare Personalizza proprietà.

Viene aperta l'interfaccia utente specifica del driver di periferica.

Per aggiungere una dimensione di foglio personalizzata, seguire le istruzioni fornite dal produttore.

Per accedere a ulteriori informazioni, può essere necessario scegliere il pulsante ?.

il problema che il "produttore" mi da la possibilità di personalizzare solo 5 fogli.

Comunque provo a vedere meglio quello che dicevi te!

grazie