Vai al contenuto
GuIdO

Acrylic

Recommended Posts

Grazie per la dritta Guido, l'ho appena scaricato e provato e mi sembra davvero fico, ammetto che non ho mai visto ne usato painter! ma questo sembra interessante e ne seguirò gli sviluppi! :)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
che cos'è???? non ne ho mai sentito  parlare, a che cosa serve questo programmino????

è un prgramma in versione beta che s ipuo liberamente scaricare . ed è un soft di grafica, che unisce la grafica vettoriale con quella raster....era ora!! :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

subito mi meravigliavo pensando ad una novità. andando sul sito ho scoperto che non è altri che il successore di expression 3, software molto valido, di cui non si avevano più notizie. effettivamente era stato acquisito da microsoft.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ancora non ho avuto tempo di giochicchiarci un po', ma l'interfaccia sembra user friendly.

E poi, come ha già detto qualcuno, penso sia davvero ora di un BUON prodotto che faccia sia grafica raster che vettoriale...anche se sarebbe bello che si muovesse mamma adobe verso questa frontiera...ma del resto in quel caso basterebbe comperare un solo prodotto, invece così si è costretti a comperare sia PS che Illustrator spendendo il doppio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
anche se sarebbe bello che si muovesse mamma adobe verso questa frontiera...ma del resto in quel caso basterebbe comperare un solo prodotto, invece così si è costretti a comperare sia PS che Illustrator spendendo il doppio

Esatto. La Corel non sarà mai in grado di impensierire il colosso Adobe, oltretutto ora che ha acquisito anche Macromedia, ma se entra in questo campo la Microsoft con dei prodotti validi, qualcosina nei parametri degli standard di settore cambierà sicuramente.

Link al messaggio
Condividi su altri siti