Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
NelloOttonello

Riuscire A "beccare" La Camera...

Recommended Posts

salve...

lavoro in 3 o 4 finestre e devo diro che in questi giorni ho trovato molto antipatico il fatto che per poter settare la camera devo andare per forza nel riquadro di pianta e prospetti....e se la scena è molto piena si perde parecchio tempo per riuscire a selezionarla! (perlomeno secondo i miei criteri!) cambia vista, zoomma, hide layer, clicca su camera....non la becca...------>loop

voi come fate? c'è un modo per cambiare le impostazioni direttamente magari dal riquadro della camera stessa? ovviamente parlo di VRAY cam

grazie!

Guest

....e se la scena è molto piena si perde parecchio tempo per riuscire a selezionarla! (perlomeno secondo i miei criteri!) cambia vista, zoomma, hide layer, clicca su camera....non la becca...

andarla a selezionare comodamente usando la comoda tendina a lato? Dove c'è scritto "ALL"... scegli camere e ti prende solo le camere quando selezioni... segli luci... scegli ecc....

costu_step_3.jpg

Mat

:hello:

P.S.: non far caso all'immagine dove sta il quadrato.....

Edited by Guest

andarla a selezionare comodamente usando la comoda tendina a lato? Dove c'è scritto "ALL"... scegli camere e ti prende solo le camere quando selezioni... segli luci... scegli ecc....

Mat

hello.gif

P.S.: non far caso all'immagine dove sta il quadrato.....

:| che pirla! mi mancano proprio le basi....scusa!

ogni mezzo passo avanti ne faccio 4 indietro!

Dovresti usare anche i Layer nelle scene complesse, a parte la camera in questo caso,

se devi selezionare un'altro oggetto in una scena piena i Layer sono molto comodi e veloci!

:hello: