Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Sign in to follow this  
Cesar8

Presentazione

Recommended Posts

Salve ragazzi, mi presento;

Mi chiamo Cesare ho 24 anni e studio architettura del paesaggio a Roma (ValleGiulia) e lavoro presso uno studio di Architettura del mio paese. Sono un appassionato di pc, a dire e vero uno smanettone di prima categoria! :rolleyes: e di fotografia digitale.....

Come ho scritto nel profilo per progettare uso vari software tra cui per la modellazione e renderizzazione uso esclusivamente 3ds e rhino.

Sono contento di aver trovato questo forum mentre spulciavo un pò di notizie/test sulle nvidia quadro (mio prossimo acquisto). Si infatti, mi manca solo una quadro per creare una mini workstation....Io posseggo un core i7 920 (@3.7 in daily) come scheda madre monto una Asus rampage 2, 12gb di ram Corsair 1600 Cl8, una GTX295 e 4 hd, di cui uno lo uso esclusivamente per giocare (sono amministratore di una community videoludica che conta oltre 70 membri e di un forum con 7100 inscritti "www.italianzone.eu"), un altro hd per lavorare e gli altri 2 solo per archivio.

Come avete visto sono un chiacchierone n1....e mi dilago molto....però sono preciso e tengo a spiegare tutto con la massima precisione.

Spero di diventare un utente attivo nel forum.

Grazie