Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao ragazzi :D

Negli ultimi mesi sono stato davvero incasinato e ho avuto pochissimo tempo da dedicare al treddi e a Treddì :crying::crying::crying: Spero di avere più tempo nei pressimi ....

Passiamo al lavoro: il mio sogno resta quello di creare un video clip di una canzone e ieri ho incominciato a fare delle prove di animazione. Questo è quello che è venuto fuori:

Download

Fatemi sapere quello che pensate :D:blink::crying::mellow::o:eek::angry:-_-:wacko:<_<

P.S. Cercherò di postare una versione migliore :ph34r:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Sfiziosissimo!

L'animazione dovrebbe essere appena un po' più fluida, ma comunque mi piace, è molto divertente!

Quando hai finito l' animazione prova a migliorare la qualità del rendering, sembra fatto in scanline, un po' di GI ci starebbe bene. ;)

Modificato da archigius

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:D:D

bello... e seaal'inizio lo facessi girato di schiena con il braccio destro alzato ke indica il cielo e quando inizia a parlare si gira con uno scatto??

:P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Sfiziosissimo!

L'animazione dovrebbe essere appena un po' più fluida, ma comunque mi piace, è molto divertente!

Quando hai finito l' animazione prova a migliorare la qualità del rendering, sembra fatto in scanline, un po' di GI ci starebbe bene.

Sfiziosissimo non l'avevo mai sentito :D ; Preferisco aspettare il nuovo computer prima di fare un'animazione con la GI :crying:

bello... e seaal'inizio lo facessi girato di schiena con il braccio destro alzato ke indica il cielo e quando inizia a parlare si gira con uno scatto??

Grazie x l'idea io non ci sarei mai arrivato :wacko:

Complimenti molto carino  Il DOF come l'hai ottenuto?

Ho salvato i singoli fotogrammi in *.RPF (o qualcosa del genere) con lo ZDepth e dopo con After Effect ho usato il filtro dpth of field

^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti
No è solo morph, x il lip-sync ho usato ventriloquist :D

Quante espressioni hai dovuto fare per dare quei movimenti? Ti stresso un pò :D

Vedo solo ora: :TeapotBlinkRed::TeapotBlinkRed::TeapotBlinkRed: Mitico

Link al messaggio
Condividi su altri siti