Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
skop

Vasche Idromassaggio

Recommended Posts

Questa per me è stata la prima volta in assoluto dove sono andato a modellare oggetti complessi completamente in poligonale. Grazie al WIP che ho aperto circa un mese fa e alle tante persone che mi hanno risposto ed incoraggiato in questa per me difficilissima sperimentazione, finalmente vi posto un render del mio lavoro. Non fate troppo caso a texture e ambientazione, quello che mi premeva, per il momento era la modellazione!!!

Grazie ancora a tutti. :)

rendervasche1.jpg

rendervasche3.jpg

rendervasche1.th.jpg

Edited by skop

Ciao Skop , ho seguito il wip e ti faccio in questo momento i complimenti sia per come hai affrontato il problema che per il risultato ottenuto ... però sei a metà strada :) .

La modellazione è molto buona, hai curato anche i dettagli, ma se non la completi con gli shader adeguati e non la illumini come si deve, è un vero peccato, non credi?

Per l'ambientazione te la potresti cavare anche con un set fotografico semplice, o se hai voglia , anche una porzione di bagno.

Ciao Skop , ho seguito il wip e ti faccio in questo momento i complimenti sia per come hai affrontato il problema che per il risultato ottenuto ... però sei a metà strada :) .

La modellazione è molto buona, hai curato anche i dettagli, ma se non la completi con gli shader adeguati e non la illumini come si deve, è un vero peccato, non credi?

Per l'ambientazione te la potresti cavare anche con un set fotografico semplice, o se hai voglia , anche una porzione di bagno.

Hai ragione, è un gran peccato e ne sono consapevole, infatti ora volevo trovare il modo di renderle... veramente buone, avevo in mente, tipo le immagini dei cataloghi che ne so, così che possa anche sperimentare appieno la parte di shader e illuminazione. Consigli semmai anche nel WIP che, magari ritirerò su!

:)

Grazie a tutti!:)

Visto come hai affrontato la fase di modellazione, sono sicuro che con lo stesso spirito otterrai un ottimo risultato anche con il lighting e lo shading ..... tempo permettendo sono a disposizione , con molto piacere ;)

Prima di tutto prova a farti un'idea dell'ambientazione che potrebbe valorizzarle al meglio ... set fotografico neutro, esterna,interna .....

... non necessariamente un bagno <_< , oppure qualcosa di impatto come una stanza molto trash, con pavimento e muri molto rovinato e abbandonati con un contrasto molto forte fra ambientazione (rovinatissima) e vasca (perfetta).

Dipende da come la vuoi valorizzare e dai tuoi gusti.... ci sentiamo in wip ;)

Rosty