Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Sign in to follow this  
lollo911

Installazione Daz 3D... Mi Vergogno

Recommended Posts

Ciao ragazzi... mi sono approcciato proprio ora al mondo della grafica 3d, anzi... ci ho provato... ho scaricato daz 3d (perchè gratuito e abbastanza immediato) ma al momento dell'installazione mi chiede di inserire nome utente e password... naturalmente essendo l'amministratore non dovrei avere problemi... ma inserendo più e più volte i dati corretti dice che non vanno bene... mi vergogno davvero tanto... perchè è un problema davvero stupido... e non c'entra nulla con la grafica.... però davvero mi blocca... qualcuno può aiutarmi?

grazie mille... a presto

PS ho un mac... avevo dimenticato di specificare...

che sistema operativo utilizzi? quando te lo chiede metti administrator e la password? l'utente administrator è attivo?

scusa ma che c'entra il realtime 3D con problemi di installazione? :rolleyes:

Edited by kris_73_it

che sistema operativo utilizzi? quando te lo chiede metti administrator e la password? l'utente administrator è attivo?

scusa ma che c'entra il realtime 3D con problemi di installazione? :rolleyes:

scusa... x la sezione sbagiata... ancora non ho familiarità con tutti i termini... uso snow leopard... si inserisco tutti i dati... x l'accesso... e sono ovviamente li stessi che utilizzo per tentare di installare il programma... ma con scarsi risultati... hai qualche idea?

cmq grazie mille per la risposta

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...
Aspetta! x