Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
lidra

Aiuto Per Progetto Di Musica

Recommended Posts

(premetto che ero fuori dalla stanza anche se si sentiva benissimo)La mia prof di musica in un colloquio con mia madre le ha fatto vedere il progetto di fine anno, niente di speciale, solo che la prof non sapeva come far iniziare il saggio; così mia madre le ha detto:"ma perchè non ingaggia mio figlio valentino? ho visto alcune sue immagini e video che fa con un programma 3d".

Quando lei è uscita le ho detto che non ero d'accordo, ma lei mi ha ricattato dicendomi che se non cotribuisco al progetto mi potrò scordare il mio nuovo computer che i miei mi avrebbero dovuto comprare per il mio prox compleanno.

Risultato: adesso sono bloccato tra l'incudine e il martello. parlando del mio problema, alla prof serve un modello come il tizio che c'è nella foto in allegato con un'animazione in modo che muova le mani e la bocca. schinina0.jpg

Io ho provato a spiegare a mia madre che non so nulla di modellazione organica e che per animare ci vuole una tecnica di rigging; lei, suppongo non capendo nulla, mia ha detto che erano tutte ca***te e che ero uno scansafatiche ecc. ecc.

ora ecco quello che mi serve da voi esperti: conosciete dei tutorial per modellare un uomo e per farne il rigging(chitarra, microfono e skybox cio gia pensato io)