Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

Salve a tutti, questo è il mio utlimo lavoro, realizzato con Vray e Max 2009.

Ho utilizzato il sistema fisico di Vray in accoppiata con il LWF.

Per il calcolo della GI ho utilizzato IM+BF, L' IM l'ho impostata a seconda della vista e della luce.

Leggera passata di AO e Photoshop.

villettamoderna.jpg

Che ne dite?

Grazie a tutti.

post-3571-1263810593,0371_thumb.jpg

Edited by philix

Ottimi render, trasmettono un senso di quiete e tranquillità notevole.

Gli alberi e le siepi sono modelli? Qualche paramentro di vraysun e camera sarebbe chiedere troppo?

Compliments

bei render, soprattutto il secondo mi piace molto, anche se avrei tenuto la camera perfettamente orizzontale.

domanda tecnica, ho visto che hai molta vegetazione, è tutta 3d? semmai volevo domandarti se hai un'idea del valore del picco di ram in fase di render (magari hai dato un'occhiata al task manager). chiaramente userai un sistema a 64 bit no?

Grazie dei complimenti!

Per quanto riguarda il Vray sun&sky ho utilizzato i parametri di defoult portando il turbidy a 2.5 per avere un cielo più chiaro.

La vegetazione in primo piano è 3D, in particolare la siepe è un sistema particellare trasformato in mesh e successivamente in vrayproxy, mentre gli alberi sullo sfondo sono piani texturizzati con una clipmap, si vede bene dalla prima immagine.

Come faccio ad inserire un thumbnail per poterlo visualizzare nella home come gli altri lavori?

bei render, soprattutto il secondo mi piace molto, anche se avrei tenuto la camera perfettamente orizzontale.

domanda tecnica, ho visto che hai molta vegetazione, è tutta 3d? semmai volevo domandarti se hai un'idea del valore del picco di ram in fase di render (magari hai dato un'occhiata al task manager). chiaramente userai un sistema a 64 bit no?

Per la vegetazione ti ho risposto sopra, si uso un sistema a 64 bit, ma non ho guardato la RAM...ero lontano dal PC mentre renderizzava, se dovessi renderizzarlo ancora ci faccio cado e poi vi dico.

B)

[cut]

Come faccio ad inserire un thumbnail per poterlo visualizzare nella home come gli altri lavori?

Basta creare il thumbnail e allegarlo mediante l'apposita funzione che trovi quando crei il messaggio.

Per questo thread la miniatura l'ho aggiunta io ;)

: :  Youtube : :